Loretta Goggi dice addio ai social: “Ho ricevuto insulti per il playback e body shaming”

Loretta Goggi abbandona i social. La decisione è arrivata dopo la sua recente esibizione sul palco dell’Arena di Verona in cui ha celebrato i quarant’anni del suo celebre successo “Maledetta Primavera”: per la cantante, attrice e conduttrice televisiva sono stati troppi gli insulti ricevuti sul web.

morte-d-orazio-loretta-goggi-in-lacrime-in-diretta

Offese legate alla sua performance in playback e al suo look: “Ho deciso di allontanarmi definitivamente dai social e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi – si legge nel suo post, mostrato in diretta a “Pomeriggio Cinque” – offendono il comune senso del buon gusto”.

Loretta Goggi dice addio ai social: “Ho ricevuto insulti per il playback e body shaming”ultima modifica: 2021-09-14T18:25:21+02:00da george102

One thought on “Loretta Goggi dice addio ai social: “Ho ricevuto insulti per il playback e body shaming”

  1. Ha fatto benissimo Loretta. Ma chi sono quelli che si permettono di insultare una così brava professionista. Offendessero le VARIE sciacquette come Belen & COMPANY.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.