Reazione a Catena, nessuno riesce a rispondere alla domanda. Liorni rivela: «È troppo difficile…»

Reazione a Catena choc, nessuno riesce a rispondere alla domanda. Marco Liorni commenta: «È molto difficile…». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz estivo di Rai1. A spuntarla ancora una volta, i campioni in carica Fraintesi che compiono l’impresa e indovinano l’ultima parola senza il terzo elemento. Aggiudicandosi 70mila euro. Ma è durante la catena musicale che avviene qualcosa di inaspettato.

AAOrBki

Il conduttore inizia a snocciolare gli indizi: «Insegna, scritta e prova…». E ad ogni indizio corrisponde una nota in più. Il motivo risulta però piuttosto complicato da riconoscere con poche note a disposizione, tanto che Liorni commenta ironico: «Mette soggezione…». Poi aggiunge: «Se qualcuno a casa ha già indovinato siete davvero bravi, con questi indizi è difficile». Si continua fino alla fine degli aiuti, ma né i campioni né gli sfidanti riescono a indovinare. Alla fine svela tutto, il conduttore: «Il brano è Neon di Elisa e Marracash». Sui social, la catena musicale divide. Se c’è chi l’ha riconosciuta subito, per altri era davvero difficile: «Non avevo capito…».

Si procede con il gioco. All’ultima parola arrivano i campioni che indovinano senza il terzo elemento: «Distanza». Festa in studio per la vittoria di 70mila euro. Domani ci riprovano.

Reazione a Catena, nessuno riesce a rispondere alla domanda. Liorni rivela: «È troppo difficile…»ultima modifica: 2021-09-15T12:17:27+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.