Marco Bocci e l’incubo della malattia: «Ecco come sono cambiato»

Marco Bocci torna a parlare della malattia che qualche anno fa l’ha costretto al ricovero d’urgenza in ospedale. Dopo delle visite infatti l’attore è venuto a sapere di essere affetto da herpes cerebrale, si è dovuto sottoposto a un’operazione e ha passato diverso tempo chiuso nella struttura sanitaria.

1-41

Marco Bocci torna a raccontare quanto vissuto anni fa, quando nel 2008 si è dovuto sottoporre a un complicato intervento. L’attore a seguito di alcune analisi eseguite dopo un incidente con la sua auto, ha scoperto di avere un herpes al cervello. Il marito di Laura Chiatti ha dovuto affrontare un intervento e una lunga degenza, cambiando anche in parte il suo modo di vedere la vita: «Quando sei in salute, o credi di esserlo – ha spiegato Marco Bocci, sugli schermi Rai con “Fino all’ultimo battito”, in un’intervista al settimanale Dipiù – non ti rendi di quante cose dai per scontate, pensi più a fare progetti per il futuro che a goderti il presente. Ma dopo quello che mi è successo, dopo avere capito di non essere invincibile e avere visto la morte da vicino, ho capito come sia importante vivere giorno per giorno e godersi le piccole, grandi gioie della quotidianità».

Marco Bocci e l’incubo della malattia: «Ecco come sono cambiato»ultima modifica: 2021-09-17T06:43:45+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.