Soliti Ignoti, Sandra Milo “viola” il regolamento del gioco. Interviene Amadeus: «Non era mai successo…»

Soliti Ignoti, Sandra Milo “viola” il regolamento del gioco. Interviene Amadeus: «Non era mai successo…». Pochi minuti fa è terminata la puntata dello show preserale condotto da Amadeus. Ospite-detective del giorno, Sandra Milo che ha giocato per devolvere il montepremi in beneficenza a Terres des Hommes.

0_amadeus_sandramilo_16214213

Il percorso dell’attrice è buono, Sandra Milo arriva alla fase finale con un tesoretto di 51mila euro. Ma durante l’indagine è avvenuto un fatto di insolito. L’attrice spiazza tutti ponendo una domanda inaspettata all’ignoto numero 2 (che per regolamento non può rispondere, ndr): «Hai un lavoro fisso o part-time? Sei una lavoratrice dipendente o autonoma?». Il conduttore, dopo il primo attimo di incredulità, interviene divertito: «È la prima volta che un concorrente ha questa curiosità… Ma non si possono fare domande agli ignoti».

Sandra Milo però, con la sua iconica verve, ci prova con tutti i concorrenti. «Ami scrivere?», chiede a un ignoto per sapere se è lui che vende penne stilografiche. Ma le identità sono irreprensibili e non rispondono. Alla fine, Sandra Milo non riesce a indovinare il parente misterioso (il figlio della concorrente numero 5, ndr). Ma i fan sono con lei: «Era difficile, sei stata bravissima».

Soliti Ignoti, Sandra Milo “viola” il regolamento del gioco. Interviene Amadeus: «Non era mai successo…»ultima modifica: 2021-09-17T07:10:01+02:00da george102

One thought on “Soliti Ignoti, Sandra Milo “viola” il regolamento del gioco. Interviene Amadeus: «Non era mai successo…»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.