“Uomini e Donne”, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si dicono addio: l’annuncio social

La storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrerebbe essere terminata. E’ stato proprio l’ex di “Uomini e Donne”, che attraverso il suo profilo social, ha dato l’annuncio, allegando un’immagine su fondo nero con la scritta “Game Over”: “Purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali”.

ursula-e-sossio-addio

“Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca”, ha scritto Sossio nel suo lungo messaggio.

I due si erano conosciuti circa tre anni fa durante “Uomini e Donne”, iniziando poi la loro relazione. Nel 2018 il loro amore sembrava essere naufragato dopo aver partecipato a “Temptation Island” ma poi si erano riappacificati e dopo qualche mese hanno concepito la figlia Bianca, la quale che ora ha quasi due anni. Fino ad alcuni giorni prima i due si erano mostrati sui social felici e sorridenti e negli ultimi mesi avevano anche dichiarato di aver intenzione di sposarsi.

Sossio ha terminato il suo messaggio social, spiegando: “La nostra storia è arrivata al capolinea… Prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate”.

“Uomini e Donne”, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si dicono addio: l’annuncio socialultima modifica: 2021-09-17T16:47:17+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.