Gf Vip, lite furiosa nella Casa. Katia Ricciarelli va fuori di sé: «Questo gioco idiota…». Interviene Carmen Russo

Gf Vip, lite furiosa nella Casa. Katia Ricciarelli va fuori di sé: «Questo gioco idiota…». Interviene Carmen Russo. La scorsa notte, la soprano è andata su tutte le furie con i coinquilini nella Casa durante un gioco in giardino. Ma andiamo con ordine.

Katia-Ricciarelli

I gieffini si sono riuniti per giocare tutti insieme a Lupus in Fabula. I ragazzi, però, dimenticano di insegnare le regole a Katia Ricciarelli che delusa si allontana dal gruppo. A quel punto, la soprano viene raggiunta da Carmen Russo. Ma furiosa sbotta anche con l’amica: «Volevate la guerra? La guerra l’avete avuta adesso bene. Questo gioco idiota ha scatenato tutto. Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata. Non è vero nulla che non volevo giocare con voi, chi ve l’ha detto? Ormai non torno, no, mi è passata la voglia. Se devo uscire esco volentieri a questo punto. Tanto se devo stare con questa gente che un giorno fa una faccia e quello dopo un’altra».

E conclude: «Io penso che siete stati dei grandi maleducati. Io avevo anche chiesto le regole del gioco, perché non le avevo comprese». Carmen, Giucas Casella e Tommaso Eletti tentano di consolarla, ma ormai la serata è rovinata.

Gf Vip, lite furiosa nella Casa. Katia Ricciarelli va fuori di sé: «Questo gioco idiota…». Interviene Carmen Russoultima modifica: 2021-09-24T14:50:20+02:00da george102

One thought on “Gf Vip, lite furiosa nella Casa. Katia Ricciarelli va fuori di sé: «Questo gioco idiota…». Interviene Carmen Russo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.