Valentina Vignali in panico: ladri in casa a Roma e cane sparito

“Non potete toglierlo alla sua famiglia. Siamo disposti a dare qualsiasi cosa per riaverlo”. Valentina Vignali è a Milano per le sfilate della Fashion Week: il suo cane Muffin è sparito e in casa le sono entrati i ladri. Lancia un appello social per ritrovarlo, racconta di non dormire da due notti, di alternare ansia e attacchi di panico. “Tenetevi tutti i gioielli e le borse… ma ridatemi il cane”. Poi l’epilogo felice: “E’ stato ritrovato, una famiglia l’ha accudito e ora sta tornando a casa”.

Valentina Vignali Muffin-2

Gli ultimi due giorni sono stati un frullatore di emozioni per Valentina Vignali. Si trova a Milano per partecipare alla Fashion Week ma il suo cuore è a Roma dove vive con Lorenzo e il loro cane Muffin. Il golden è sparito all’improvviso mentre si trovavano in un pub e immediatamente la cestista ha lanciato un appello social per ritrovarlo: “Ho bisogno di voi! Lo abbiamo cercato fino a tarda notte ma niente. Ieri Muffin verso le 21.30 si è smarrito nei pressi del Dejavú, un pub in via dei laghi a Marino (Roma). È un golden retriever americano di 9 mesi, color caramello, dolcissimo e giocherellone, pesa quasi 40 kg, è maschio intero, microchippato ma al momento era senza medaglietta. Abbiamo già allertato tutti i veterinari e canili di Roma sud, messo annunci sui gruppi di animali dispersi e oggi pomeriggio proveremo con i cani molecolari”.

Mentre amici e fan cercavano l’animale nei boschi vicini al luogo dello smarrimento, lei era nel capoluogo meneghino disperata e in lacrime. Notti insonni e ansia, poi la telefonata di Lollo: sono entrati i ladri in casa. Lei si convince che ci sia un nesso tra i due eventi e si dispera ancora di più. “Tenetevi tutti i gioielli e le borse che vi pare basta che mi riportate il cane”.

Poi però grazie alle segnalazioni Muffin viene ritrovato. “Sta bene, è stato accudito da una famiglia della zona, ora sta tornando a casa. Muoio di felicità. Sono talmente felice che è passata tutta la paura, l’ansia, la stanchezza, la rabbia… – dice la Vignali visibilmente emozionata e con le lacrime di gioia – Io non so come ringraziarvi se non c’eravate tutti voi, tutti noi uniti non ce l’avremmo mai fatta”.

Valentina Vignali in panico: ladri in casa a Roma e cane sparitoultima modifica: 2021-09-24T14:36:36+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.