Angelina Jolie dopo Brad Pitt, eccola insieme a The Weeknd: terzo appuntamento “segreto”…

Sembra proprio che Angelina Jolie abbia un nuovo amore. L’attrice hollywoodiana Angelina Jolie si è separata ormai da tempo dal celebre marito e collega Brad Pitt e i beninformati hanno recentemente parlato di una sua liaison con il cantante The Weeknd.

6222031_1724_angelina_jolie_the_weeknd

Angelina Jolie dopo Brad Pitt, eccola insieme a The Weeknd
Sembra che Angelina Jolie abbia trovato un nuovo amore. L’attrice, 46 anni, pare infatti che si sia fidanzata con il cantante trentenne nato a Toronto, The Weeknd, al secolo Abel Makkonen Tesfaye. I due sono stati fotografati insieme a inizio giugno, per poi essere sopresi di nuovo durante un concerto a Los Angeles. Le voci di fidanzamento sono iniziate a correre e i numerosi avvistamenti sembrano confermarle. Proprio recentemente infatti la coppia è stata paparazzata durante un incontro per una cena in un noto ristorante italiano di Santa Monica. Angelina e The Weeknd, secondo quanto riportato da alcune fonti, avrebbero trascorso più di due ore all’interno del locale, per poi uscire e allontanarsi a bordo di un’auto.

Angelina Jolie dopo Brad Pitt, eccola insieme a The Weeknd: terzo appuntamento “segreto”…ultima modifica: 2021-09-27T19:57:53+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.