Elettra Lamborghini alle Maldive per l’anniversario: “Non posso lamentarmi”

E’ già passato un anno da quando Elettra Lamborghini e Afrojack si sono detti sì davanti a un nutrito gruppo di amici e parenti, con una cerimonia da sogno sul lago di Como. Per festeggiare la ricorrenza speciale, marito e moglie si sono regalati una seconda luna di miele. Come meta hanno scelto le Maldive, e sulle paradisiache spiagge bianche la cantante posa in bikini sfoggiando le curve strepitose. “Non posso lamentarmi…” scherza con i follower.

074544639-2be99d3d-275b-48ff-896a-0443e261694c

Il primo anno da marito e moglie è volato per Elettra e Nick, sempre più affiatati e innamorati. Sdraiati all’ombra delle palme si abbracciano e si coccolano, poi lei posa sola in bikini per la gioia dei follower. Mette in mostra le curve strepitose e la celebre leopardanza, tra posizioni ammiccanti e facce buffe e Afrojack commenta con un: “Bella!” e tanti cuori, orgoglioso della donna sexy e peperina che ha accanto.

Il 26 settembre, a un anno esatto dal fatidico sì, hanno celebrato il loro amore con rispettive dediche e foto amarcord del gran giorno. “Felice primo anniversario Baby. Sono così orgogliosa dell’uomo che sei diventato, hai il cuore più grande del mondo. Tre anni di amore, rispetto e pieni di divertimento. Sono impaziente per il futuro. Ti amo”, ha scritto Elettra in inglese. Lui è stato molto più sintetico, condividendo solo uno scatto romantico del giorno del matrimonio, aggiungendo la data corredata da un cuore rosso. A volte per dichiarare il proprio amore non c’è bisogno di molte parole.

Elettra Lamborghini alle Maldive per l’anniversario: “Non posso lamentarmi”ultima modifica: 2021-09-28T13:15:34+02:00da george102

2 thoughts on “Elettra Lamborghini alle Maldive per l’anniversario: “Non posso lamentarmi”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.