GFVip, Katia Ricciarelli notte di passione con Giucas Casella. Lui conferma: «La mia bandiera funziona sempre»

GFVip, Katia Ricciarelli conferma la notte di passione con Giucas Casella che commenta: «La mia bandiera funziona sempre». Durante la diretta di venerdì sera, l’inedita coppia si lascia andare e gioca con Alfonso Signorini.

foto_giucas_casella_katia_ricciarleli

Alfonso Signorini torna sulla liaison tra Giucas Casella e Katia Ricciarelli accennata qualche giorno fa. Giucas conferma, la Ricciarelli prova a dribblare le domande buttandola tutto sullo scherzo, poi cede e ammette tutto.

Giucas le chiede: «Ma funzionava bene o non funzionava bene?». «Aveva le mutandine con i cuoricini – conferma la soprano – Mi ricordo che mi sono svegliata che ero tutta in disordine e languida e lui non se ne voleva più andare».

La Ricciarelli continua a stizzicare Giucas chiedendogli di “renderla una donna onesta”, Casella balbetta, la Ricciarelli incalza «Lui ha un figlio una compagna, tutte queste donne e poi me, ma te lo puoi permettere fisicamente?».
Giucas spiazza tutti: «Certo, la mia bandiera funziona sempre».

GFVip, Katia Ricciarelli notte di passione con Giucas Casella. Lui conferma: «La mia bandiera funziona sempre»ultima modifica: 2021-10-10T19:45:50+02:00da george102

2 thoughts on “GFVip, Katia Ricciarelli notte di passione con Giucas Casella. Lui conferma: «La mia bandiera funziona sempre»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.