Christina Ricci si è sposata con Mark Hampton: foto social di coppia

Christina Ricci si è sposata in gran segreto con Mark Hampton, due mesi dopo aver annunciato di essere in dolce attesa. L’attrice de “La famiglia Addams” ne ha dato notizia via social, condividendo due selfie delle nozze, scrivendo nella caption solo “Mr. e Mrs.”. Il nuovo marito ha postato una delle foto con l’hashtag #justmarried.

130478-christina-ricci-ha-sposato-il-compagno-mark-hampton

Ad agosto Christina Ricci ha sorpreso i suoi fan con una inattesa notizia, un anno dopo aver chiesto il divorzio dal suo ex marito James Heerdegen, a seguito di accuse di violenza domestica. L’attrice 41enne aveva rivelato di essere in attesa del suo secondo figlio taggando nel post social il suo parrucchiere Mark Hampton e alimentando così il gossip che fosse proprio lui il padre.

La Ricci ha avuto dal precedente marito un figlio nel 2014, Freddie. La coppia è stata sposata per sette anni, fino a che la star di “Casper” ha accusato l’uomo di aver abusato fisicamente da lei, in alcuni casi anche di fronte al figlio, per tutto il periodo del lockdown.

Christina Ricci si è sposata con Mark Hampton: foto social di coppiaultima modifica: 2021-10-12T10:26:03+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.