Federica Pellegrini vittima di “Scherzi a parte”: il fratello coinvolto in un bizzarro incidente

Un assurdo incidente ha fatto passare un brutto quarto d’ora a Federica Pellegrini. La campionessa del nuoto italiano è stata protagonista nella puntata di “Scherzi a Parte” del 10 ottobre, per essere stata vittima di un presunto truffatore.

enrico-papi-1000x600

Tutto è cominciato dal finto flirt tra il fratello della Divina, Alessandro, e Zoe Cristofoli, influencer e compagna del calciatore del Milan, Theo Hernandez. Sotto la guida della troupe del programma condotto da Enrico Papi, la coppia ha inscenato un finto incidente a Verona con l’auto di Federica che è in comodato d’uso. Una dura prova per la Federica nazionale che, una volta rivelato lo scherzo, non è riuscita a mantenere lo stesso self control avuto durante lo scherzo, lasciandosi andare a un pianto liberatorio.

Federica Pellegrini vittima di “Scherzi a parte”: il fratello coinvolto in un bizzarro incidenteultima modifica: 2021-10-12T09:49:52+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.