Uomini e donne, Gemma Galgani trova l’amore. La frecciatina di Tina Cipollari: «Baci con molta facilità…»

A “Uomini e donne” Gemma Galgani sembra aver finalmente trovato l’amore. La dama di “Uomini e donne” scambia un appassionato bacio con il cavaliere Costabile ma naturalmente non manca la frecciatina da parte della sua acerrima nemica, l’opinionista Tina Cipollari: «Costabile, mi sembra che lei baci tutti con molta facilità…».

tina-cipollari-e-gemma-galgani

U&D, Gemma Galgani trova l’amore. La frecciatina di Tina Cipollari:
Dopo tanti anni seduta nel salottino sentimentale di “Uomini e donne” Gemma Galgani sembra aver trovato l’amore. La dama del trono over del dating show di Maria De Filippi infatti ha stretto un’amicizia particolare con il cavaliere Costabile. I due sono andati in esterna ed hanno trascorso una romantica giornata, culminata con un lungo e appassionato bacio. Tornata in studio la diretta interessata ha raccontato felice l’accaduto: «L’iniziativa – ha svelato Gemma al pubblico – l’ha presa lui, poi ci siamo ritrovati con le labbra vicino e ci siamo dati un bacio interminabile». Dal canto suo Tina Cipollari non ha saputo resistere e, al solito, è intervenuta sulle vicende sentimentali della Galgani, con una frecciatina al suo cavaliere: «Costabile – ha ammonito – Mi sembra che lei baci tutti con molta facilità. Quando ha un’attrazione si concede…». Gemma non ha raccolto la provocazione della collega e anzi vuole approfondire l’amicizia con il suo nuovo spasimante.

Uomini e donne, Gemma Galgani trova l’amore. La frecciatina di Tina Cipollari: «Baci con molta facilità…»ultima modifica: 2021-10-17T20:41:38+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.