Lady Gaga “sfoggia” le sue origini sul palco: a un concerto pronuncia perfettamente una parolaccia in italiano

Lady Gaga ha sfoggiato tutta la “italianità” pronunciando l’altra sera, ad un concerto a Los Angeles, una parolaccia italiana in maniera esemplare. Nel bel mezzo del suo show, la star ha esclamato: “Che c***o succede?”, spiegando poi al pubblico, visibilmente divertito, il significato della colorita espressione in inglese.

122239890-86ea660b-f920-4b64-8f9d-a66822cd63f8

Delle sue origini Miss Germanotta è sempre stata molto orgogliosa e spesso ha sfoderato la sua conoscenza di alcune parole italiano, dai classici “buon giorno”, “buona sera”, a “bellissima” e “ragazza”.

Da poco tornata dall’Italia, dove ha trascorso alcuni mesi per girare “House of Gucci”, film diretto da Ridley Scott che racconta 30 anni della famiglia Gucci, la star 35enne, che nella pellicola veste i panni di Patrizia Reggiani, ha probabilmente fatto pratica con la lingua e sentito molto spesso l’espressione ripetuta al concerto, sul set.
E così, tornata ad esibirsi live nella sua residence Enigma a Las Vegas, dove sarà protagonista fino al prossimo 31 ottobre con una serie di show Jazz e Piano, non ha esitato a ripetere la “parolaccia” sul palco, in un iconico momento che molti suoi fan hanno ripreso in video diventati subito virali.

Lady Gaga “sfoggia” le sue origini sul palco: a un concerto pronuncia perfettamente una parolaccia in italianoultima modifica: 2021-10-18T16:36:12+02:00da george102