Giulia Provvedi mostra pancetta e imperfezioni: “I filtri ingannano”

Su Instagram non è tutto oro quello che luccica e Giulia Provvedi, la spumeggiante bionda delle Donatella, non ha paura a dimostrarlo. Ha infatti pubblicato una foto senza filtri, pose studiate o ritocchi per dimostrare la sua bellezza naturale fatta anche di difettucci: “La perfezione non esiste, ma si vive benissimo lo stesso”.

Giulia-Provvedi

“Non fatevi ingannare dai filtri, dalla postura che migliora il difettuccio, amatevi sempre senza aver paura di mostrare il vostro corpo. Vi amiamo donne”, scrive la Donatella alle sue follower.

D’altra parte Giulia ha fatto dell’autoironia la sua arma vincente. Sui social non ha mai avuto paura di mostrare anche i suoi lati più imbarazzanti, come quando si ruppe il dente, o di giocare con i cliché che riguardano le bionde. Una scelta vincente, che l’ha fatta amare da tutti e in particolare dal pubblico femminile…

Giulia Provvedi mostra pancetta e imperfezioni: “I filtri ingannano”ultima modifica: 2021-11-10T11:17:48+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.