Le confessioni piccanti di Marina La Rosa: “Sex toys? Ce li abbiamo tutte”

Marina La Rosa risponde senza filtri alle domande dei follower, e non si tira indietro nemmeno davanti a quelle più provocanti. Tra tante richieste di consigli sulle relazioni di coppia e su come affrontare le proprie paure, c’è anche chi domanda: “Cosa ne pensi del tabù che ha sfatato Alessia Marcuzzi?”, riferendosi alle stories in cui la conduttrice faceva vedere i suoi sex toys. La ex gieffina non si scompone, e senza farsi troppi problemi mostra la foto del suo giocattolo erotico. Più chiara di così…

collage-1

Il rifermento è alle Stories di Alessia Marcuzzi che qualche giorno fa aveva tirato fuori l’argomento mostrando i suoi sex toys ai follower, anche lei rispndendo alle domande degli ammiratori. Le immagini dei suoi giocattoli erotici avevano lasciato di stucco i fan e avevano sollevato un polverone mediatico. Ora anche la La Rosa segue la scia e svela il suo segreto.

“Ma quale tabù? Tutti noi abbiamo dei sex toys a casa. E menomale!” risponde Marina al follower curioso, mostrando la foto del suo giocattolo. Famosa per dire le cose senza peli sulla lingua e per non essersi mai nascosta dietro a falsi pudori, anche stavolta non ha deluso le aspettative. Anche a chi le chiede: “La cosa più sexy che hai fatto durante il Grande Fratello?” lei risponde sorniona: “Non ho fatto nulla, eppure ho fatto tanto”. La “gatta morta” colpisce ancora.

Le confessioni piccanti di Marina La Rosa: “Sex toys? Ce li abbiamo tutte”ultima modifica: 2021-12-01T10:53:15+01:00da george102