Diletta Leotta e Giacomo Cavalli stanno insieme? Pizzicati a St. Moritz…

Dallo scorso autunno gira voce che Diletta Leotta faccia coppia con Giacomo Cavalli. I due hanno trascorso il Capodanno insieme a St. Moritz e il settimanale “Chi” mostra la conduttrice sportiva e il modello rilassati e felici che chiacchierano dopo una giornata sulla neve. Ostentano disinvoltura e sono seduti uno di fronte all’altra, ma con loro ci sono altri ragazzi. Un semplice caffè tra amici oppure la relazione ormai è cosa nota nella compagnia?

Giacomo-Cavalli-e-Diletta-Leotta-Foto-Instagram

Il Capodanno l’hanno trascorso entrambi in Engandina. La Leotta ci è arrivata in serata, Giacomo era già lì da alcuni giorni. Del brindisi e della festa dell’ultimo dell’anno non ci sono foto: lei si è limitata agli scatti con le amiche. Fatto sta che nei giorni successivi sono stati pizzicati in caffetteria insieme.

Poi entrambi sono ripartiti. Lei per lavoro per seguire le partite di campionato di calcio, lui è andato a surfare e pubblica foto da Capo Verde. Bisogna seguire gli indizi social per scoprire qualcosa di più, ma Diletta Leotta dopo l’addio a Can Yaman in amore e su Instagram va cauta. Cavalli, modello ed esperto di marketing, sa surfare molto bene…

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli stanno insieme? Pizzicati a St. Moritz…ultima modifica: 2022-01-12T13:08:35+01:00da george102