Megan Fox ha detto sì a Machine Gun Kelly, dichiarazione d’amore in ginocchio sotto un albero

Machine Gun Kelly ha chiesto la mano a Megan Fox… e lei ha detto “sì”. Dopo un anno e mezzo dall’inizio della loro relazione il musicista, 31 anni e la star americana sex symbol di Hollywood, 35, hanno quindi iniziato il loro cammino verso le nozze, che avverranno a breve. La romantica proposta di matrimonio è avvenuta sotto un albero in un bellissimo giardino della Spa Botánico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico, luogo dove i due si sono incontrati e innamorati nel 2020.

Megan-Fox

“Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di baniano”, ha scritto Megan Fox pubblicando il video della proposta di nozze: “Abbiamo chiesto magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E dal karma. In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì. … e poi ci siamo bevuti il sangue a vicenda…”.

Megan Fox ha detto sì a Machine Gun Kelly, dichiarazione d’amore in ginocchio sotto un alberoultima modifica: 2022-01-13T16:38:23+01:00da george102