Federica Nargi “Miss Roma”, con Matri a spasso per la Capitale

“Lo sai che ho fatto qui in piazza San Lorenzo in Lucina?” domanda Federica Nargi mentre passeggia per le vie della Capitale insieme ad Alessandro Matri. “Qui secondo me ti hanno eletta Miss Roma. Non vorrei dire una ca… ma me lo hai detto solo 500mila volte” replica il compagno. La coppia è felice e innamorata e si prepara a traslocare a Milano, dove ha comprato una casa da sogno in Porta Nuova.

085208994-061acb22-38cc-43ed-aa9c-b40a7a5790b1

I siparietti social per le vie di Roma sono imperdibili. La ex velina e l’ex calciatore alternano battute a scherzi, dalla scarpetta con il sugo al tavolino del ristorante allo spavento in auto (quando Matri ha lanciato un oggetto alla Nargi per farle fare un urlo), dalle chiacchiere di coppia a quelle sulla dieta.

“Stasera che mangiamo?” domanda lei alludendo al fatto che si fossero abbuffati. Matri è certo: “Dieta. Insalata… di pollo”. Poi cala il buio e la coppia è di nuovo al ristorante. La Nargi filma Matri dopo un lauto pasto. “Alessandro, vogliono sapere tutti cos’hai mangiato questa sera?”. Lui parte al rallenty: “Cicoria…”. Poi aggiunge: “Anchette di pollo”. Allora interviene Federica: “Prosciutto, mozzarella, polpette, patatine fritte, insalata di carciofi, uno spritz e della birra”. La coppia si sta rimpinzando di golosità romane in vista del trasloco. Con malinconia.

“A Roma brillo di più” scrive la ex velina. Due giorni fa aveva postato le foto dal balcone della sua nuova casa milanese in zona Porta Nuova. “Tutti i cambiamenti, anche i più attesi hanno la loro malinconia, perché ciò che lasciamo alle nostre spalle è parte di noi stessi” ha scritto a corredo delle immagini. E sui social si scatenano i commenti delle due fazioni: chi a favore di Milano e chi di Roma.

Federica Nargi “Miss Roma”, con Matri a spasso per la Capitaleultima modifica: 2022-05-13T13:53:11+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.