Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: «Selvaggia Lucarelli non esageri, che se mi innervosisco io…»

Iva Zanicchi sarà una delle prossime concorrenti di Ballando con le stelle. A rivelarlo è la stessa cantante, che ai microfoni di RaiRadio2 racconta di essere stata lei a contattare Milly Carlucci e di avere posto delle condizioni.

Iva-Zanicchi-560x384

Iva Zanicchi concorrente a Ballando con le stelle
L’Aquila di Ligonchio parteciperà alla nuova edizione del talent musicale e si dice pronta a tutto: «L’ho voluto, io adoro ballare» spiega nel corso dell’intervista. «Se poi Milly dovesse cambiare idea, chi se ne frega».

Queste le condizioni di Iva Zanicchi, che confessa: «Ho detto a Milly che non deve avere nessun rispetto. Io mi esibirò anche nel rock and roll». La cantante ne ha da dire anche a Selvaggia Lucarelli, che insieme a Guillermo Mariotto e Fabio Canino è tra i giudici più severi del programma. «Ognuno ha un ruolo. Entro certi limiti – precisa –. Io ho fatto televisione per tanto tempo. La signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Io lo capisco che il suo ruolo è quello, ma non deve esagerare, che poi se mi innervosisco sai com’è no?». Si prevede burrasca.

Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: «Selvaggia Lucarelli non esageri, che se mi innervosisco io…»ultima modifica: 2022-06-14T10:39:07+02:00da george102

One thought on “Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: «Selvaggia Lucarelli non esageri, che se mi innervosisco io…»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.