Meghan Markle dolce mogliettina, consola Harry dopo la sconfitta a polo

Dalla tenuta di Windsor al centro sportivo di Santa Barbara è un attimo. Trasferendosi in California il principe Harry ha rinunciato al suo ruolo nella royal family ma non alle sue passioni tipicamente british. E così anche oltreoceano si cimenta con i polo, partecipando a un torneo estivo con una squadra di amici. Alle semifinali risultano sconfitti, per fortuna che c’è Meghan Markle tra il pubblico che sa bene come consolare il suo principe…

072652791-c14c9988-f7d6-4363-aa0d-0ce54828e925

Harry ce la mette tutta sul campo da polo, ma l’impegno non basta e la sua squadra esce sconfitta dal match nonostante il tifo fosse dei migliori. I Duchi di Sussex si sono sempre dimostrati una coppia complice e affiatata, e anche durante la gara sportiva danno prova di sapersi sostenere a vicenda.

Sconsolato sotto il gazebo a fine partita, il principe può contare sul sostegno di sua moglie Meghan che lo raggiunge e lo consola. Vestita in total jeans, con camicia e shorts che lasciavano nude le gambe (chissà cosa direbbe la regina Elisabetta di un outfit così lontano dal protocollo?), la Duchessa ci mette un secondo a far tornare il sorriso sul volto del marito.

Meghan Markle dolce mogliettina, consola Harry dopo la sconfitta a poloultima modifica: 2022-06-20T10:26:20+02:00da george102

One thought on “Meghan Markle dolce mogliettina, consola Harry dopo la sconfitta a polo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.