“L’Isola dei Famosi”, Edoardo Tavassi costretto al ritiro in lacrime: “Sognavo la finale”

A un passo dalla finalissima, “L’Isola dei Famosi” perde uno dei suoi più grandi protagonisti, Edoardo Tavassi, costretto al ritiro a causa di un grave infortunio al ginocchio. “Stavo tornando a riva quando ho sbattuto su un ramo e appena sono uscito dall’acqua ho sentito qualcosa al ginocchio che non mi permetteva più di piegarlo, è stato il dolore più grande della mia vita – commenta il naufrago, piuttosto amareggiato per quanto accaduto e per non poter completare l’esperienza in Honduras a pochi giorni dalla puntata conclusiva.

AAYG8Pl

“Mi hanno comunicato l’esito della risonanza solo pochi minuti fa e mi sono messo a piangere, perché sognavo la finale e sarei andato fino in fondo anche su una gamba sola, ma purtroppo non si può”.

“Quello che avete visto ero io nel bene e nel male e spero di essere arrivato alla gente”, aggiunge prima di concedersi un toccante saluto con le persone più strette conosciute durante l’avventura su Playa Palapa.
“Avrei voluto arrivare fino alla fine insieme a Edoardo, è quello che abbiamo sognato a lungo ed è un peccato”, aggiunge Nicolas Vaporidis in lacrime. Commozione anche per Carmen Di Pietro e soprattutto Mercedesz Henger, con la quale il fratello di Guendalina promette di approfondire la loro conoscenza in Italia per scoprire insieme se sarà vero amore.

“L’Isola dei Famosi”, Edoardo Tavassi costretto al ritiro in lacrime: “Sognavo la finale”ultima modifica: 2022-06-21T10:30:16+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.