Manuel Locatelli e Thessa Lacovich si sono sposati: guarda tutte le foto del sì

Il calciatore della Juventus Manuel Locatelli ha sposato la fidanzata Tessa Lacovich. In un bellissimo giardino nelle campagne di Fiesole in Toscana, l’attaccante ha detto sì davanti ai familiari, agli amici e a tanti giocatori bianconeri e della Nazionale, tra cui Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Mattia Perin. Una bellissima festa con tanta musica e balli in un’atmosfera incantata e romantica.

083945365-4c43b4e3-2161-437b-9a8c-45b179dad952

“Come nelle favole” hanno scritto gli sposi citando il testo di una canzone di Vasco Rossi e postando le prime foto delle nozze. Emozionati e bellissimi, Locatelli e la Lacovich hanno scelto gli scatti più belli del giorno del loro matrimonio. Lei vestita di bianco e pizzi e lui elegantissimo in abito nero. Baci, coccole e tenerezze durante il matrimonio, ma anche balli scatenati e canzoni a squarciagola con l’attaccante bianconero davvero incontenibile…

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich si sono sposati: guarda tutte le foto del sìultima modifica: 2022-06-22T11:37:26+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.