“L’Isola dei Famosi”, Carmen Di Pietro riabbraccia il figlio Alessandro e si commuove

Nella finalissima de “L’Isola dei Famosi” di lunedì 27 giugno, Carmen Di Pietro torna a riabbracciare finalmente il figlio Alessandro, di nuovo nella Palapa dell’Honduras dopo aver abbandonato il reality per i suoi impegni accadamici. Carmen, fatta posizionare da Alvin davanti a tre cloche, viene bendata per indovinarne il contenuto. Dopo aver assaporato cibi improbabili come la lingua al sugo o il platano con crema di cioccolato, la naufraga si ritrova a sua insaputa a toccare la testa del figlio, nascosta sotto la terza cloche.

arton8483

Dopo aver tolto la benda, la concorrente scopre ritrova finalmente Alessandro: “A casa tutto a posto, Cermelina tutto bene, io tra ragazze e discoteche tutto a posto”, scherza il ragazzo dopo aver riabbracciato la madre. “Vi ringrazierò a vita perché mi avete fatta felice in questo momento. È venuto a prendermi mio figlio!”, esclama Carmen. “Sono tornato per studiare, un esame l’ho dato e ho preso pure un 26”, dice soddisfatto Alessandro.

“L’Isola dei Famosi”, Carmen Di Pietro riabbraccia il figlio Alessandro e si commuoveultima modifica: 2022-06-28T09:24:00+02:00da george102