Mark Zuckerberg papà tris: la moglie del patron di Facebook in dolce attesa

Fiocco rosa per il patron di Facebook. Mark Zuckerberg diventerà papà per la terza volta. A dare il lieto annuncio è lo stesso tycoon che in un post ha pubblicato una foto della moglie Priscilla Chan in dolce attesa.

6942170_21192143_zuckerberg_papa

Una piacevole sorpresa per tutti i fan della coppia e per lo stesso Mark che, dopo la nascita di Maxima nel 2015 e di August nel 2017, nel 2023 darà il benvenuto a un’altra bambina. «Siamo felici di condividere che Max e August avranno una nuova sorellina il prossimo anno» ha scritto Zuckerberg. Pochi attimi e una pioggia di like per la coppia più social e al contempo più riservata di Facebook.

Mark e Priscilla si sono conosciuti nel 2003, quando entrambi erano studenti all’Università di Harvard e da lì non si sono più lasciati. I due sono convolati a nozze nel 2012 e dopo cinque anni è arrivata la prima bimba, seguita nel 2017 dalla secondogenita. Solitamente molto discreti sui social, Mark e la moglie hanno annunciato l’arrivo di entrambe le figlie via social. Tradizione confermata anche oggi per la terza bimba. E già si pensa al nome della piccola.

Mark Zuckerberg papà tris: la moglie del patron di Facebook in dolce attesaultima modifica: 2022-09-22T10:57:48+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.