Johnny Depp innamorato: chi è la nuova fidanzata dell’attore

Avevano sbagliato di poco i media Usa quando avevano attribuito all’avvocatessa Camille Vasquez una relazione extralavorativa con Johnny Depp. La sua nuova fiamma è sì una legale, ma si chiama Joelle Rich ed è colei che ha rappresentato l’attore nel suo processo per diffamazione nel Regno Unito contro The Sun.

6944377_22190619_depp_avvocatessa_1_

Johnny Depp innamorato: chi è la nuova fiamma dell’attore
Se la Vasquez aveva bollato come «sessiste» e «non etiche» le voci su una sua presunta liaison con la star di Hollywood, chiarendo a People che «ovviamente ci siamo avvicinati. Ma quando dico ‘noi’, intendo l’intera squadra, e ovviamente questo include Johnny», la Rich non ha per il momento smentito un rumor che pare trovare conferma tra chi conosce bene la coppia.

«La chimica che c’è tra loro è alle stelle», ha dichiarato una fonte vicina alla presunta coppia a Us Weekly. «È una cosa seria». Non è un caso allora che l’avvocatessa britannica, separata e con due figli, abbia assistito anche alle udienze del processo tra Depp e la Heard in Virginia, senza però far parte del suo team di avvocati. «Non c’era nessun obbligo professionale», ha sottolineato l’insider, «Era una questione personale».

Tra lei e l’attore sarebbe iniziato tutto mesi fa, tra un’udienza e l’altra, qualche incontro in studio per chiarire la linea accusatoria del processo e alla fine i rendez-vous in hotel. Un amore tenuto segreto fino ad ora per ragioni non solo professionali – la Rich era ancora sposata –, ma che ora può finalmente uscire allo scoperto.

Johnny Depp innamorato: chi è la nuova fidanzata dell’attoreultima modifica: 2022-09-23T10:22:46+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.