Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle: «Vorrei perdere qualche chilo». E svela il suo peso

Iva Zanicchi è la protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Prima le accese discussioni con Selvaggia Lucarelli, ora nel corso della quarta puntata la cantante ha confessato un suo desiderio: Iva Zanicchi vorrebbe, infatti, perdere qualche chilo «di troppo», e con la sua solita simpatia travolgente ha confidato il suo attuale peso in diretta.

iva-zanicchi-telefono-hackerato-768x512

Iva Zanicchi dopo l’esibizione, tanto apprezzata dal pubblico, con Samuel Peron ha raccontanto a Milly Carlucci davanti alla giuria, dei suoi sforzi durante la settimana in sala prove e nonostante le ore passate a lavorare sodo, non è ancora riuscita a dimagrire e raggiungere il tanto desiderato obiettivo.

Iva Zanicchi, 82 anni, ha svelato in diretta di pesare 90 chili e si augura, che durante questo duro percorso, possa ritornare ad una forma fisica più snella.

Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle: «Vorrei perdere qualche chilo». E svela il suo pesoultima modifica: 2022-10-30T10:26:16+01:00da george102

One thought on “Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle: «Vorrei perdere qualche chilo». E svela il suo peso

  1. Iva, stai bene così, con la tua splendida voce, la simpatia travolgente, l’ironia ti rendono una donna unica, la vera primadonna di Ballando. Non dar retta alla Lucarelli, con i suoi voti bassi, è solo un’invidiosa che vorrebbe fare emergere il suo insignificante fidanzato. Pensa che tutto il pubblico in sala è con te e ti ha gratificato con più di una ovazione, oltre a Matano ed ai tre opinionisti.

Comments are closed.