Ballando, Carolyn Smith confessa su Selvaggia Lucarelli: «A volte devo respirare per evitare di litigarci»

Il clima a Ballando con le Stelle sembra essere sempre più teso. Gli attriti tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith sono sempre maggiori e a confermarlo è la stessa ballerina che in un’intervista  a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato della sua impressione su questa edizione di Ballando facendo riferimento, appunto, al rapporto con la giornalista.

carolyn-smith-selvaggia-lucarelli

La confessione
Carolyn ammette che in diverse occasioni ha avuto bisogno di contare fino a dieci, per evitare di arrabbiarsi e perdere le staffe: «Devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare». Il riferimento alla Lucarelli sembra piuttosto evidente e infatti poi conferma.

«Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici…è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola», afferma la coreografa in più occasioni stuzzicata dalla Lucarelli. Sul compagno, Lorenzo Biagiarelli, afferma di averlo visto a tratti spocchioso: «Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un “compitino”. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia».

Ballando, Carolyn Smith confessa su Selvaggia Lucarelli: «A volte devo respirare per evitare di litigarci»ultima modifica: 2022-11-24T11:16:11+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.