Chiara Nasti, relax sul divano: «Ho messo la babysitter nel box con Thiago»

Chiara Nasti, influencer napoletana, nell’ultimo periodo non fa altro che informare i suoi fan su come si struttura la sua nuova vita da mamma. La moglie del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni non ha mai nascosto la facilità di essere mamma del piccolo Thiago. Infatti nelle ultime ore ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi fan. Chiara Nasti si mostra rilassata sul divano ma… Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

7663886_30214420_chiara_nasti_babysitter_thiago_oggi_30_9_2023

Chiara Nasti su Instagram
Il rapporto fra una zia ed un nipote è uno dei più speciali che si possa avere. E lo sa bene Angela Nasti, la sorella di Chiara che ama trascorrere del tempo con il suo nipotino Thiago.
Ed infatti, l’influencer l’ha fatto anche nelle ultime ore trascorrendo un pomeriggio con semplici passeggiate e giochini nel box. In questo modo si potrebbe descrivere il pomeriggio che Chiara Nasti ha condiviso con la sorella Angela e il piccolo Thiago.

«Ho messo la mia babysitter nel box con Thiago», ha scritto Chiara Nasti a corredo del video che riprende Angela mentre gioca con il suo nipotino.

La sorella della moglie di Mattia Zaccagni ha sempre sottolineato tutto l’amore che per il piccolo Thiago e che per sarebbe disposta a fare tutto perché il suo nipotino occupa un posto davvero speciale nel suo cuore.

Chiara Nasti, relax sul divano: «Ho messo la babysitter nel box con Thiago»ultima modifica: 2023-10-01T08:09:42+02:00da george102