Il primo amore non si scorda mai? Giselda Torresan spera proprio di no, perchè è per colpa di questo amore che ha rischiato di cadere nell’anoressia. L’influencer amante delle montagne ha raccontato durante la puntata del Grande fratello di lunedì 2 ottobre la sua storia, facendo scoprire il suo lato più intimo.
Un amore sbagliato
Giselda Torresan ha avuto come tutti una delusione d’amore, ma a differenza di molti altri la sua sofferenza ha rischiato di farla cadere nell’anoressia. Durante la settima puntata del Grande Fratello, la Torresan ha raccontato cosa è successo e come è andata con quel ragazzo che pensava fosse l’amore della sua vita.
«Non mi amava, siamo stati insieme cinque anni ma non mi ha trattata bene…era il mio primo amore – ha spigato – Dovevo lasciarlo perchè stavo diventando anoressica, ho avuto depressione.
Io non mangiavo per essere uguale alle ragazze che piacevano a lui. I suoi si vergognavano che fossi un’operaia e mi compravano i vestiti».
Ecco come si sono conosciuti: «Facevo la lavapiatti in un rifugio, ci siamo conosciuti lì ed ho perso subito la testa. Si capiva dagli atteggiamenti che non mi amava, non mi veniva a trovare, a Natale non si vedeva, non avevo capito che c’era un’altra – sorride nervosamente – Mia suocera si vergognava facessi l’operaia e io sempre ingenua e buona lasciavo passare tutto. Quattro anni fa è finita questa storia, ero quasi anoressica pesavo 47 chili. La mia famiglia e gli amici mi hanno aiutata, mi sono iscritta a fare arrampicata, sono stata in falesia e sono rinata. Quando ho scoperto che era fidanzato a lei ho scritto un sacco di cattiverie sui social, mi sono scusata e ci siamo chiarite. Adesso voglio una persona che mi ami, mi merito rispetto»