Myrta Merlino, il duro lavoro a Pomeriggio 5: «Quando esco sono sempre stremata. Cerco una panchina ma…»

Myrta Merlino è alle prese con la nuova sfida di Pomeriggio 5. Sebbene la conduttrice si dice felice di aver intrapreso questa nuova avventura non tutte le giornate sono sempre “tranquille”. A dirla tutta, nel dopo Barbara d’Urso, c’è spazio soprattutto per la cronaca. Nelle ultime ore, Myrta Merlino ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories mentre si mostra seduta sopra una panchina fuori gli Studi Mediaset “Palatino”. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

7508679_08133543_myrta_merlino_pomeriggio_5_dopo_barbara_d_urso_ecco_come_sara

Myrta Merlino su Instagram
In attesa della prossima puntata del contenitore pomeridiano targato Mediaset, la giornalista si è concessa qualche minuto di relax fuori dagli studi Mediaset. «Quando esco dallo studio sono sempre stremata – ha sottolineato Myrta Merlino nelle sue Instagram stories -. Cerco una panchina ma è sempre occupata. Questa volta però no. I miei prodi (due collaboratori ndr.) mi hanno tenuto libera la panchina combattendo».

Insomma, atteggiamenti, quelli della conduttrice che dimostrano che l’aria dietro le quinte della trasmissione di Canale 5 non è così tesa.

Myrta Merlino, il duro lavoro a Pomeriggio 5: «Quando esco sono sempre stremata. Cerco una panchina ma…»ultima modifica: 2023-10-03T10:14:59+02:00da george102

One thought on “Myrta Merlino, il duro lavoro a Pomeriggio 5: «Quando esco sono sempre stremata. Cerco una panchina ma…»

  1. Cara Myrta, hai accettato una trasmissione, Pomeriggio 5, non adatta a te, che sei una grande e odi il gossip, tanto amato da chi ti ha preceduto.

Comments are closed.