Martina Colombari e i ritocchini, un “amore” mai nato. La 49enne, bellissima e in forma, racconta di non avere la minima intenzione di ricorrere alla chirurgia in futuro per conservare la bellezza: «No, assolutamente no.
Non sono contraria, però non vedi mai interventi migliorativi, vedi sempre qualcosa che degenera un volto e quindi non vedo perché andarlo a peggiorare. Io faccio le vitamine, cose non profonde anche perché se inizio a farlo a 50 anni, a 70 cosa faccio? Cambiano i connotati senza restituirti la bellezza che avevi, ma soprattutto diventi standard e io ho sempre odiato l’omologazione. Non risulto neanche molto simpatica, lo so», dice al Corriere.
Il body shaming sui social
Martina Colombari parla anche degli attacchi ricevuti sui social per il suo fisico: «Tutto questo accanimento verso la mia magrezza mi sta davvero stufando.
Perché c’è body shaming. Un corpo rotondo, robusto viene tollerato; un corpo magro invece diventa un cattivo esempio».
«E mi devono spiegare perché si parla tanto di inclusione, e poi se hai un corpo magro sei sempre una che non mangia, che vuol essere magra perché si vuol sentire più bella», conclude.