Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno raccontato a Verissimo che, a breve, si sposeranno a Napoli. I due fanno coppia fissa ormai da cinque anni e si sono conosciuti nel dating show più famoso della televisione italiana, ovvero Uomini e Donne. Claudia e Lorenzo sono anche genitori della piccola Mariavittoria ma hanno rivelato a Silvia Toffanin che, dopo le nozze, vorrebbero allargare la famiglia.
L’intervista di Claudia e Lorenzo
Claudia Dionigi ha detto: «Io e Lorenzo ci sposiamo il 30 novembre a Nola e ci saranno più o meno 150 invitati. Perché abbiamo scelto questa data? Perché lui ama il Natale e l’autunno ma non potevamo avvicinarci troppo alle feste, quindi, abbiamo deciso di farlo un po’ prima del 25 dicembre». Entrambi, a proposito di allargare la famiglia, hanno aggiunto: «Dopo il matrimonio vorremmo un altro figlio, sicuramente».
Claudia ha aggiunto: «Rispetto a quando ci siamo conosciuti, siamo cambiati tanto. Io mi ricordo benissimo quando sono scesa a corteggiare Lorenzo e devo dire che è stata la scelta migliore che io abbia mai fatto. Da quando è diventato papà, mette sempre me e la bambina al primo posto». Lorenzo ha spiegato: «Io non so cos’avrei fatto se non avessi mai incontrato Claudia. Io capii subito di avere incontrato la donna giusta per me e Claudia, con il tempo, mi ha fatto capire tante cose. Io con lei sono proprio diventato un’altra persona».
Claudia Dionigi mamma
Quando Claudia Dionigi ha parlato del suo essere mamma, ha spiegato: «Una cosa che dico sempre è che quando nasce un figlio, nasce anche un genitore.
Da mamma, la mia paura è sempre stata quella di non essere all’altezza ma, poi, ho conosciuto un lato di me che non sapevo di avere. Ad esempio, io ero più chiusa, poco affettuosa ma quando è nata Mariavittoria è cambiato tutto: me la bacerei ogni minuto. Quando mi ha detto per la prima volta che mi vuole bene, io mi sono sciolta».