«Bianca Guaccero nega, ma il flirt con Giovanni Pernice è sempre più palese»

Il viaggio di Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle non potrebbe essere più stellare: la conduttrice dimostra puntata dopo puntata di avere un vero e proprio talento per la danza e lo spettacolo, regalando performance incredibili ed emozionanti.

90044f3227e6b98124bf054844a3fb

Complice di questa vittoria anche la chimica con il suo insegnante di danza, Giovanni Pernice che ogni settimana le propone coreografie sempre più difficili, ma intriganti che vanno ad accrescere il loro rapporto e la loro fiducia. In molti si sono chiesti se tra i due ci fosse qualcosa in più oltre la semplice amicizia e collaborazione sul palco di Milly Carlucci, ma loro hanno sempre negato. Eppure voci di corridoio rivelano altro…

L’indiscrezione
Il palco di Ballando con le Stelle ha visto nascere numerosi amori nel corso delle passate edizioni, da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, ad Ema Stokholma e Angelo Madonia.

Moltissime le voci che riportano il presunto flirt tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice tra corridoi del dancing show di Milly Carlucci, ma la conduttrice ha sempre negato.
Dagospia, però, svela tutt’altra verità. «Il filarino è sempre più palese nonostante lei lo neghi. Nel dietro le quinte di Ballando con le stelle non si parla d’altro. Basta guardarli per capire che il flirt è già in atto», ha rivelato la fonte di Dagospia.

Le parole di Bianca
Fino ad oggi, Bianca Guaccero aveva negato ogni possibilità di flirt: «Non c’è niente tra noi, stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro». La showgirl ha chiarito nell’intervista a Chi: «C’è sicuramente una grande stima da parte mia per una persona che mi sta facendo imparare tantissime cose in pochissimo tempo».

Tra Bianca e Giovanni ci sarà davvero solo rispetto e tanta amicizia? Non resta che attendere lo sviluppo del programma e godersi le loro esibizioni sempre da 10.

«Bianca Guaccero nega, ma il flirt con Giovanni Pernice è sempre più palese»ultima modifica: 2024-10-23T10:47:05+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.