Harry e Meghan, fuga dagli Usa per colpa di Trump: ecco dove la coppia potrebbe trasferirsi

Harry e Meghan potrebbero andar via dagli Stati Uniti a causa della vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane. I Sussex vivono negli Usa da quando hanno lasciato il ruolo di membri senior della famiglia reale nel 2020 e, secondo la caporedattrice del Daily Mail, Charlotte Griffiths, la duchessa è rimasta «molto turbata» dalla vittoria elettorale del tycoon, ragione per la quale la coppia potrebbe decidere di lasciare l’America.

file_20200329172032

Non per tornare nel Regno Unito, eventualmente, ma per stabilirsi in Portogallo, dove il secondogenito di re Carlo e la consorte hanno recentemente acquistato una casa. Parlando a Gb News, l’esperta ha dichiarato che Meghan «detestava Trump visceralmente e per molte ragioni diverse, e in passato ha detto in diretta televisiva che è un misogino. Quindi potrebbe voler lasciare l’America».

I precedenti
Già a seguito della prima elezione di Trump a presidente, Meghan aveva «minacciato» di voler rimanere in Canada.
La scelta del Portogallo come nuova destinazione per i Sussex sarebbe inoltre motivata dal fatto che la principessa Eugenia e la sua famiglia vi trascorrono molto del loro tempo. È noto che Meghan e Harry sono molto legati a Eugenia, protagonista della serie Netflix del 2022 «Harry & Meghan», e al marito Jack Brooksbank. Inoltre, essendo più vicina al Regno Unito, la coppia potrebbe visitare la Gran Bretagna più frequentemente. L’esperto reale Richard Fitzwilliams ha affermato: «Questa residenza dà a Harry e Meghan un punto d’appoggio nella Ue e una base vicino alla Gran Bretagna».

Harry e Meghan, fuga dagli Usa per colpa di Trump: ecco dove la coppia potrebbe trasferirsiultima modifica: 2024-11-25T18:59:37+01:00da george102