Giulia De Lellis è diventata finalmente mamma della piccola Priscilla. L’influencer ha condiviso la lieta notizia l’8 ottobre, con una dolce foto della figlia addormentata sul petto nudo e tatuato del papà Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe. Tanta riservatezza e privacy per la coppia che ha deciso di mantenere per sè i dettagli del parto, ma oggi, domenica 12 ottobre, i neo genitori tornano a casa in tre.

Il ritorno a casaù
Giulia torna a casa con Priscilla e ha immortalato la “dad walk” (la camminata del papà mentre esce dall’ospedale con la figlia nell’ovetto, pronti per tornare a casa) con un video pubblicato su TikTok e la caption dolcissima: «15 anni che non aspettavo altro».
Nelle storie su Instagram ha ringraziato i suoi follower che l’hanno sommersa di messaggi d’amore e tutto lo staff dell’ospedale il policlinico Gemelli di Roma, dove la bambina è nata.
Un ringraziamento speciale per il compagno Tony Effe: «La nostra bambina è stato un miracolo venuto al mondo del migliore dei modi grazie a ognuno di loro. Ma più di tutti grazie all’amore della mia vita – Tony Effe – che non mi ha lasciata nemmeno un secondo».
La vita di Giulia De Lellis è cambiata totalmente e lei è entrata in una nuova fase della sua vita, quello della mamma: «Mi devo ancora riprendere da sta botta d’amore, sono in estasi totale. Grazie a chiunque di voi abbia avuto un pensiero per noi. Vi abbiamo sentiti tutti. Grazie alla nostra famiglia. Oggi più che mai il dono più grande in momenti come questi».