Clizia Incorvaia torna a parlare di Francesco Sarcina. Ospite a La Volta Buona, la modella riapre il capitolo che nel 2019 scosse il mondo dello spettacolo: il frontman de Le Vibrazioni confessò al Corriere della Sera di essere stato tradito dalla ex moglie con l’amico Riccardo Scamarcio. Un presunto tradimento che Incorvaia smentì all’epoca e oggi — giovedì 23 ottobre 2025 — nel salotto di Caterina Balivo, sceglie di tornare a raccontare la sua verità.

Il presunto tradimento
«I panni sporchi si lavano in casa», esordisce. Poi aggiunge: «La dichiarazione che fece il mio ex marito al Corriere della Sera era un’intervista che non andava rilasciata: a casa c’erano dei bambini», dice. La modella non nasconde l’amarezza: «È stata fatta sull’onda dell’egoismo. Siamo genitori e bisogna cautelare i nostri figli», ammette.
«Nessuno ha pensato alle ripercussioni che ho avuto a livello psicologico», ammette. Incorvaia confessa che quei momenti la segnarono profondamente: «Sono stati anni molto duri», dice. E non nascondo le difficoltà: «Sono stata male, ho perso tanti lavori perché ero al centro di un gossip negativo. Spero che non accada più ad altre donne come me», confida. «Per ricostruirmi ho impiegato tantissimi anni di psicanalisi e di buona volontà», conclude.