Kim Kardashian in lacrime: «Ho un aneurisma cerebrale. Colpa dello stress per il divorzio e gli attriti con Kanye West»

Kim Kardashian, 45 anni, ha rivelato di aver ricevuto la diagnosi di un aneurisma cerebrale. La notizia emerge in un teaser della settima stagione del suo reality show «The Kardashians», trasmesso giovedì 23 ottobre su Hulu (in esclusiva su Disney+ in Italia ), in cui la star si sottopone a una risonanza magnetica.«C’è tipo un piccolo aneurisma», si sente dire nel video, mentre la sorella Kourtney Kardashian Barker reagisce con un sorpreso «Whoa».

Progetto-senza-titolo-2-48

Al momento non è chiaro se Kim presenti sintomi, e il suo portavoce non ha rilasciato commenti aggiuntivi. Secondo gli esperti, non tutti gli aneurismi richiedono intervento chirurgico: molti possono essere semplicemente monitorati, anche se alcuni rischiano di provocare mal di testa intenso, debolezza, problemi di parola o nei casi più gravi ictus o danni cerebrali.

Le difficoltà con Kanye West
Oltre alla salute, la star ha parlato per la prima volta in modo diretto delle difficoltà vissute durante il matrimonio con Kanye West.
Kim ha raccontato come la separazione abbia influito sulla sua vita e sui quattro figli – North (12), Saint (9), Chicago (7) e Psalm (6) – evidenziando il ruolo centrale della madre nel proteggerli dai comportamenti pubblici controversi dell’ex marito.

La star ha anche confessato di aver sofferto di psoriasi durante il matrimonio, peggiorata dalle tensioni con West: «Non avevo più la psoriasi da quando ci siamo separati, ma ora è tornata», ha spiegato alla rivista People. Rivolgendosi al passato, Kardashian ha ammesso di essersi talvolta sentita come vittima di una sorta di sindrome di Stoccolma, cercando di aiutare e proteggere l’ex marito nonostante le difficoltà. «Questo non è la mia realtà», ha detto, chiarendo che il legame familiare con West resta complesso ma inevitabile, soprattutto per il bene dei figli.

Kim Kardashian in lacrime: «Ho un aneurisma cerebrale. Colpa dello stress per il divorzio e gli attriti con Kanye West»ultima modifica: 2025-10-24T14:58:07+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.