Jannik Sinner vince a Vienna il suo quarto trofeo stagionale. Tra i ringraziamenti fatti a microfono aperto, subito dopo aver battuto Alexander Zverev in tre set di un match spettacolare, per la prima volta ha citato anche Laila Hasanovic:

«Alla mia squadra, devo parlare in inglese. Grazie mille per il supporto. Il lavoro che ci avete messo, lo sforzo… anche capirmi a volte non è facile, ma grazie per l’impegno. A tutti qui, con la famiglia, la mia ragazza, gli amici. A tutta la mia squadra e anche a chi mi guarda da casa. Grazie mille per il supporto», ha detto Sinner. È la prima volta che la cita pubblicamente, pur non pronunciando il suo nome.
Le macchine dei fotografi l’hanno inquadrata vicino a mamma Siglinde, a guardare Jannik con gli occhi dell’amore. Le presentazioni erano già state fatte, ma oggi è arrivata l’ennesima conferma che il tennista italiano con lei fa sul serio. Dopo Maria Braccini e la collega Anna Kalinskaya, si tratta della terza storia d’amore ufficiale per Sinner. La modella italiana al momento detiene il record di longevità. I due avevano vissuto insieme a Montecarlo. Adesso nel Principato Jannik c’è proprio la danese.