Puppy blocking its ears and looking up

Amici del cuore

L’ultimo post inserito oltre a raccontare una parte importante della mia vita, conteneva un messaggio per me importante.

La Prevenzione.

Oggi, non racconterò di me, condividerò, invece, un messaggio, un altro messaggio, per me importante.

La cucciola che avete appena visto, ha un solo bisogno ed è: donare amore. E lo fa senza condizioni e filtri. Si dona anima e corpo a me e alla mia famiglia, come nessun essere umano abbia mai fatto e farà mai.

C’è ne sono tanti in giro, come lei. Cucciole e cuccioli che danno amore senza, mai, chiedere nulla.

Ricordarlo non è una scelta, ma un dovere.

Abbandonarli non è una scelta, ma un atto criminale senza perdono (e sì, qui non lo congedo).

1371abab3c4aabc3692f4afcfda574f7_XL

Amici del cuoreultima modifica: 2022-11-12T07:21:22+01:00da natodallatempesta0

8 commenti

  • bluiceee

    Bellissimo e condivisibile post , complimenti.
    Mio figlio ha preso il cucciolo che vedi nel mio avatar , da una cascina , dove la mamma aveva fatto una cucciolata di 12 maremmani con incrocio lupo bianco.
    Li regalava il proprietario ,perchè loro non li potevano accudire e nemmeno curare , non ci ha pensato nemmeno un secondo quando ha visto dov’era , tutti i piccoli erano dentro un buco scavato nella terra su di una collinetta , sporchi , affamati , ovviamente non vaccinati e nemmeno microcippati . Lui l’hai preso e gli ha fatto tutto quello che serviva dal veterinario , per farla breve dico solo che e’ felice ed anche noi quando possiamo tenerlo a casa perchè lui si deve assentare per lavoro.

    Un saluto
    Rosy

    • natodallatempesta0

      Grazie, sarò ripetitivo ma apprezzo le tue parole.
      Bellissima storia anche quella che mi hai scritto, che mostra quanta bontà ha tuo figlio. Complimenti. Anche per il cucciolo 🙂
      Un saluto a te.

  • ely

    Io ho 3 cani e 4 gatti … non mi sognerei mai di abbandonarli e senza di loro la mia vita non sarebbe bella come lo è. Perchè loro fanno parte della mia famiglia. Loro mi danno amore e gioia. Non riesco a vedere il filmato purtroppo 🙁
    Concordo con il tuo messaggio!!!

    • natodallatempesta0

      Lo devi ricaricare di solito funziona, anche a me al primo play a volte non carica subito.
      Messaggio a cui tengo e che ri-condividerò quando avrò possibilità, ricordarlo è sempre importante 🙂

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.