amore

Amore

Questi due giorni e i relativi post sono stati alquanto critici e tristi, avervi portato a declinare la stessa tristezza mi è dispiaciuto un pochino.

Oggi, voglio regalare a me e a voi:

Vita e amore.

I prossimi minuti possono essere emotivamente impegnativi e impressionabili.

Per me sono semplicemente e incomparabilmente meravigliosi.

Dalla vita buona giornata. 🙂

Amoreultima modifica: 2023-02-07T11:39:16+01:00da natodallatempesta0

14 commenti

  • Simona

    Sorrido,si è bellissimo . Sai che avevo visto parti normali mai cesarei ,allora una mia amica ostetrica mi diede una cassetta vhs che decisi di guardare una sera insieme a mio figlio.Per farla breve rimase allucinato niente a che vedere con questo.Il bimbo l’abbiamo visto un nanosecondo mentre lo estraevano ,il resto un intervento in piena regola. Una mamma degenere:( Un po’ come quando l’ho portato sulle montagne russe o a vedere L’inferno al cinema.

  • surfinia60

    Non ho guardato il video, ovviamente, essendone stata protagonista molti anni fa non ne sento il bisogno Trovo singolare questa scelta. Posso solo intuire le tue motivazioni, così come l’origine della tua recente inquietudine. Non voglio essere invadente, ma leggerò volentieri ogni cosa vorrai condividere. Buona serata

    • natodallatempesta0

      Capisco la scelta di non guardarlo, il contenuto è come ho scritto impegnativo (per chi c’è passata poi la scelta di ricordare solo la gioia è lecita, anzi vitale) anche se per fortuna non si mostra come in altri video tutto. Conta il messaggio di gioia e amore, nella bilancia i piatti sono due ed entrambi vanno riempiti. Hai intuito di certo i motivi la tua sensibilità te li mostra, si cerca la gioia, a volta anche l’illusione riesce ha generare piccole gioie, per quel che valgono e durano.
      Grazie per la tua presenza (mai invadente) nel mio spazio.
      Un abbraccio

  • prefazione09

    Bellissimo video.
    Una dolcezza infinita per questo nuovo nascituro; che gioia sentirlo piangere!!!…Un pianto che preannuncia la vita, le cose belle; che ci fanno desiderare di andare avanti nonostante le dure sofferenze.
    Un vagito! per ricordarci che l’amore sa procreare gioia e continuità di noi..
    Grazie.

    • natodallatempesta0

      Condiviso ogni parola e poco c’è da aggiungere alla dolcezza e al vagito descritto. Il mio scopo era questo ricordare il suoni e il volto dell’amore e della vita.
      Grazie a te,
      Un abbraccio.

  • rugiada_nel_mattino

    Mi hai regalato dei momenti meravigliosi, sono tornata al 16 gennaio dell’86 alle 9.10, era un giovedì. Niente epidurale, parto spontaneo, dopo una notte di travaglio. Bellissimo. Il giorno più bello della mia vita. Un abbraccio affettuoso, amico mio 🙂

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.