Perché l’editing video è l’unica abilità di cui hai davvero bisogno

In questo mondo in cui i video e il video marketing per le aziende sono stati al centro della scena, non puoi pensare al motivo per cui l’editing video è un’abilità di cui hai bisogno.

Tuttavia, alcune persone credono che non valga la pena imparare come usare un creatore di video  o come modificare i video. Queste persone sanno a malapena che i video sono il miglior podio mediatico per ottenere prodotti, musica e album in giro.

Il video è probabilmente uno dei migliori strumenti promozionali e di marketing di sempre. Il fatto che i produttori di computer progettino software di editing video e acquisizione sui loro computer e telefoni dimostra il significato dell’editing video.

Se sei troppo pigro o troppo spaventato per imparare qualcosa di nuovo come l’editing video, rimani sciocco e rimani affamato. Ricorda, sviluppando le tue abilità in questo campo, puoi posizionarti come candidato qualificato e risorsa preziosa.

Quali sono le abilità di editing video in primo luogo?

Le abilità di editing video aiutano le persone a organizzare e modificare le riprese video per creare una struttura completamente coesa. È importante per te avere competenze soft e competenze tecniche specifiche per modificare video come un esperto.

Le tue capacità di editing video possono aiutarti a svolgere diversi ruoli in vari settori. Questi includono:

  1.               Redattori di studi televisivi
  2.               Editori cinematografici
  3.               Editor video senior
  4.               Tecnici dell’ingegneria del suono e della trasmissione
  5.               Artisti multimediali
  6.               Produttori

Gli editor video offrono i loro servizi a nuove industrie di trasmissione, cavo, televisione e produzione cinematografica. Hanno un’ampia gamma di attività e posti di lavoro da servire in queste industrie.

Tuttavia, gli editor video sono anche molto richiesti da tutte le aziende, grandi e piccole, che cercano di catturare l’attenzione dei clienti attraverso campagne di video marketing.

Le competenze che gli individui hanno come editor video possono variare in base al fatto che utilizzino file digitali o pellicole. Indipendentemente dal ruolo o dal settore, ci sono numerose competenze nella capacità di un editor video di modificare i video nel modo più efficace. Sono:

  1.               Adattabilità
  2.               Attenzione ai dettagli
  3.               Capacità organizzative
  4.               Auto-motivazione
  5.               Capacità di problem solving
  6.               Abilità comunicative
  7.               Familiarità con diversi strumenti di editing video come InVideo.

Competenze di editing video richieste in un ambiente di lavoro

In base al ruolo o al settore, hai la possibilità di applicare le tue abilità come editor video per produrre articoli come:

  1.               Storie social
  2.               Video di formazione
  3.               Immagini in movimento
  4.               Video di marketing
  5.               Eventi sportivi
  6.               Documentari
  7.               Programmi televisivi
  8.               Video musicali

Motivi per cui l’editing video è un’abilità di cui hai davvero bisogno

Ora che conosci le diverse abilità che comportano il lavoro di un editor video, devi sapere perché hai bisogno di queste abilità. Considerando la situazione attuale, gli esperti ritengono che l’editing video sia  l’unica abilità di cui gli individui hanno bisogno. Facci sapere perché:

  1. I video hanno un impatto enorme

Naturalmente, le immagini raccontano più delle parole, ma i video sono molto più comunicativi delle immagini. Hanno il potenziale per far emozionare o arrabbiare qualcuno. Questi possono trasmettere efficacemente un messaggio a un individuo o a gruppi di persone, a condizione che siano realizzati utilizzando i giusti segreti e tecniche di modifica.

Che si tratti di un messaggio di marketing che mostra il tuo prodotto o servizio o qualcosa di personale, nessun altro strumento può battere la potenza e l’efficacia di un video realizzato con una traccia audio corrispondente.

  1. Una fortuna non è necessaria per produrre video

Sì, proprio così. Non hai bisogno di un’enorme quantità di denaro per produrre contenuti video. L’unica cosa di cui hai bisogno è un computer in buone condizioni di lavoro. Naturalmente, non sarai in grado di modificare e realizzare video di qualità hollywoodiana sul tuo semplice desktop.

Ma un sistema decente ti aiuterà a realizzare i video dall’aspetto più professionale utilizzando le giuste tecniche. Oltre a questo, dovrai anche utilizzare un software di editing video online gratuito per dare ai tuoi video un aspetto avvincente e accattivante.

  1. I video sono qui per rimanere

Al giorno d’oggi, le persone difficilmente hanno il tempo di passare attraverso contenuti scritti su computer e telefoni cellulari. Invece, scansionano le pagine web e vedono le cose che vogliono. I video attirano l’attenzione delle persone con gli occhi fissi sul contenuto.

Le persone prestano attenzione a tutto ciò che vedono e sentono nei video, che si tratti di video di marketing, video social o video personali. Vale anche la pena notare che gli articoli disponibili online hanno tutte le possibilità di essere spazzati via a causa dell’oceano di articoli lì.

Ma questo non è il caso dei video. I video esclusivi e informativi hanno molto successo e popolari. Anche a Google piacciono i siti con video invece di quelli contenenti molti contenuti scritti.

  1. Le persone accedono ai contenuti video ovunque e in qualsiasi momento

Ok, quindi anche tu cadi in questa categoria di persone che accedono ai video in movimento. Tale categoria non esiste affatto. Quasi tutte le persone si diranno di passare attraverso i video indipendentemente dal giorno o dalla notte e dal loro posto.

Questa è un’era tecnologica in cui le persone guardano video sui loro computer e televisione e persino sui loro smartphone, laptop e tablet. Quindi, è diventato abbastanza facile per le aziende inserire i messaggi del loro marchio.

Spingere fuori promozioni e messaggi attraverso i video ha senso sia per le aziende che per gli spettatori o potenziali acquirenti. E tutto questo non deve essere affatto difficile.

Naturalmente, alle persone piace sempre guardare video di bell’aspetto. Bene, per questo, puoi usare InVideo, lo strumento di editing video che renderà i tuoi contenuti attraenti.

  1. I video sono la prossima grande cosa

Non sarebbe corretto dire che i video sono la prossima grande cosa. Sono già qui. È probabile che tu l’abbia già notato con sempre più artisti, musicisti, aziende e aziende che vanno per i video musicali.

Perché è così? Perché i loro fan e clienti vogliono video. I video hanno un ruolo significativo da svolgere nella società moderna. Al giorno d’oggi, ogni lancio di album o prodotti è accompagnato da un teaser o un video promozionale. Questo per creare un impatto maggiore.

Presumibilmente, anche tu visiti YouTube per cercare video di prodotti da usare o i tuoi album musicali preferiti. A destra?

Pronto, Fermo, Vai

Allora, eccoti qui! Il tutto decorato con informazioni sull’importanza di apprendere le abilità di editing video in questi tempi attuali.

Perché l’editing video è l’unica abilità di cui hai davvero bisognoultima modifica: 2021-08-10T10:29:14+02:00da henrymarc

You may also like...