Fucus Ultra l’integratore brucia grassi

fucus ultra logo

Fucus Ultra Banner

Tra i tanti rimedi naturali per dimagrire, l’alga Fucus si colloca ai primi posti per la sua efficacia sul controllo del peso e l’attivazione del metabolismo.

Fucus Ultra è un prodotto naturale che si avvale proprio dell’azione di questa alga bruna per combattere in modo rapido i cuscinetti adiposi ed innescare una stimolazione tiroidea che permette di accelerare le funzione metaboliche e bruciare più calorie anche a riposo.

L’alga Fucus, principale ingrediente di questo integratore naturale, include impressionanti benefici per la salute, oltre ad assicurare un dimagrimento rapido e costante: è conosciuta infatti per la sua capacità di trattare efficacemente l’obesità, migliorare il sistema metabolico, ridurre l’infiammazione, rafforzare le ossa e il sistema immunitario e favorire una corretta circolazione.

L’elevata concentrazione di iodio stimola la ghiandola tiroidea e garantisce il controllo delle funzioni ormonali e metaboliche, favorendo così il controllo del peso anche in presenza di disfunzioni del metabolismo.

Fucus ultra non favorisce soltanto la perdita di peso ma combatte gli accumuli adiposi più ostinati lavorando sulla disintossicazione dell’organismo: grazie all’azione combinata di caffeina, matè e ficus, questo integratore assicura un’azione termogenica e svolge un’azione bruciagrassi anche a riposo.

La combinazione dei principi attivi di questo integratore naturale riduce anche gli stati infiammatori combattendo efficacemente la cellulite e rimodellando la silhouette. In particolare l’azione combinata di alga fucus e caffeina esercitano un’azione drenante, stimolando la diuresi e favorendo lo smaltimento delle tossine.

La perdita di peso è inoltre favorita dall’accelerazione del transito intestinale, resa possibile dall’azione dell’estratto del fico d’India e dal senso di sazietà indotto dal matè in combinazione con gli altri ingredienti naturali.

La stabilizzazione della glicemia, altro efficace beneficio correlato all’assunzione del Fucus Ultra, permette di normalizzare i livelli di zuccheri nel sangue e di evitare i picchi glicemici responsabili degli attacchi di fame nervosa, che sono la causa principale del fallimento di qualsiasi dieta.

Fucus Ultra si assume due volte al giorno: 2 compresse prima di pranzo e 2 prima di cena con un bicchier d’acqua sono sufficienti per garantire una rapida perdita di peso e rimodellare il corpo, soprattutto se ne associa l’assunzione ad uno stile di vita attivo e ad un dieta sana ed equilibrata.

A causa dell’elevata concentrazione di iodio, si sconsiglia di assumere Fucus Ultra in caso di gravidanza e allattamento o in presenza di determinati stati patologici o fisiologici.

Non somministare al di sotto dei 14 anni e in casi di comprovata intolleranza ai suoi componenti.

Consultare sempre il parere del medico e non superare la dose consigliata.

www.fucusultra.it

Fucus Ultra l’integratore brucia grassiultima modifica: 2018-05-03T11:40:47+02:00da benesserefemminile