Il Libro “Il Fuoco del Silenzio”

Tu sei Divino (che non significa essere Dio) ed in grado di raggiungere la tua natura più alta. Nel caso non riuscissi a raggiugerla nella sua comprensione immediata, tutto ciò che ti serve è cambiare la struttura del pensiero che ti ha ingannato. Nel tempo non potrai che far emergere quel Pensiero che conservi come istinto innato.
Questo libro riporta, senza pericoli e con attenta indagine, quelle che sono le tappe importanti del cambiamento interiore, necessarie per giungere alla percezione nitida di quella particella di Super coscienza che è la sede divina della ricettività, il punto più alto dello Spirito.
Il Titolo del blog prende nome dal libro di questa mia esperienza umana, ovvero il risultato di una lunga storia d’Amore e dal desiderio di rendermi testimone di un possibile cambiamento radicale che faccia uscire dalla limitazione della mente e dello spazio/tempo, chi è animato da una sincera aspirazione, alla conoscenza di Sé.

Il-Fuoco-del-Silenzio

Il Libro “Il Fuoco del Silenzio”ultima modifica: 2017-01-31T19:21:56+01:00da elitatisha

2 thoughts on “Il Libro “Il Fuoco del Silenzio”

  1. praj

    L’ho letto e devo dire che è un libro che espone con chiarezza e profondità, con semplicità e leggerezza, dimensioni e stati dell’essere poco esplorati comunemente. È un invito al viaggio dell’autoconoscenza di Sè, per un percorso interiore in autonomia libero da schemi e pregiudizi. Pur nella leggerezza espressiva, ma sempre di ampio respiro, con una visione non dogmatica, esso ci indica un cammino di liberazione, frutto dell’esperienza dell’autrice, nonché ricercatrice di piani di coscienza sempre più profondi. È dunque un libro che merita di essere letto con mente e cuore aperti. Se meditato, può offrire alcune chiavi per l’incontro con la propria anima, una visione intuitiva della propria essenza. 🙂

Comments are closed.