Dov’è questa speranza!

Healthy young woman practicing yoga - Free Stock Photo

 

 

Oggi mi sono svegliato con l’idea della tua immagine.
Volevo vedere dove sei.
Ho cercato le tue foto e non le ho viste.
Forse ti sei persa seguendo i miei passi.

Mi metto le mani sulla fronte.
Guardo l’orizzonte per cercare la sagoma
di una piccola donna come il vento:
che scuote con le foglie.

Oggi mi sono svegliato con l’idea della tua immagine.
Cerca le tue tracce tracciate su carta.
Altri non sono stati disegnati nella sabbia
delle mie idee.

Piango a gran voce.
Dov’è questa speranza!
Da chi scappa il mio amore?
Oh mia miseria!
Ho solo dei passi …
disegnati nella sabbia.

Dov’è questa speranza!ultima modifica: 2019-12-05T18:07:19+01:00da sognandoxcalifornia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento