Importa direttamente il file Outlook per MAC (OLM) nel file Window Outlook (PST) – 2024

Desideri la conversione da OLM a PST? In tal caso, questo post ti mostrerà come aprire rapidamente e facilmente un file MAC OLM in Windows Outlook. Inoltre, poiché i file di dati OLM non possono essere aperti direttamente in Windows Outlook, i clienti cercano soluzioni manuali ed esperte per convertire OLM in formato PST.

Scarica ora

OLM su mac diffonde gli oggetti della casella di posta nel file OST. Questo non è supportato da Outlook per Windows quindi non puoi importare un file Outlook per MAC (OLM) in Windows Outlook se desideri trasferire la tua casella di posta da Outlook da Mac a Outlook per Windows devi convertire il file Outlook per Mac o OLM in Windows Formato file PST (Personal Storage Table) supportato da Outlook.

Strumento di conversione professionale da OLM a PST per convertire file OLM in PST

Sebbene la modifica manuale di OLM in PST non sia un compito facile e richieda più tempo e riserva. Inoltre, potresti conoscere i dati, esiste la possibilità di danneggiamento e perdita di dati.

Se vuoi evitare questi problemi modificando manualmente OLM in PST, devi provare uno strumento di conversione da OLM a PST come GainTools Convertitore da OLM per Mac a PST. Da OLM a PST in rari clic mantenendo intatta la struttura ad albero, l’allegato e un altro elemento di posta univoci. Può essere utilizzato per risultati precisi ed efficaci. Gli utenti stanno riscontrando un rapido successo grazie a questa soluzione affidabile. Inoltre, qualsiasi livello di utente può utilizzarlo con facilità. Il software supporta il caricamento e la conversione illimitati dei dati OLM. Offre una conversione senza problemi da OLM a PST, EMLX, MBOX, EML, MSG e altri formati.

Metodo per convertire OLM in PST

· Scarica ed esegui il software sul tuo sistema
· Fare clic sul pulsante Sfoglia e aggiungere il file OLM.
· Il software mostrerà l’anteprima della cartella della casella di posta e sceglierà gli elementi desiderati da esportare
· Dopo l’anteprima troverai una piccola finestra di opzioni di esportazione per convertire in PST, EML, EMLX o MBOX scegli un formato per esportare il file OLM.
· Fare clic sul pulsante Sfoglia per selezionare una posizione in cui salvare il file risultante.
· Premi il pulsante Converti ora per avviare il processo della conversazione.

Conclusione

Tutti i metodi dichiarati in questo post possono aiutarti a convertire Outlook per Mac o OLM in PST. Anche la variazione dei dati e il rischio di sfruttamento e perdita dei dati rappresentano alcuni dei principali ostacoli nell’esecuzione di questi metodi manuali. Quindi, prova lo strumento di conversione professionale da OLM a PST per convertire i file OLM in PST per Outlook.

Come accedere alle e-mail di posta in arrivo OST in Outlook?

Questo post illustra tutti i modi per visualizzare le email della posta in arrivo OST in qualsiasi edizione di Outlook. Cose che dovresti sapere sui file OST

Se ti senti a tuo agio con l’affermazione di Microsoft, al momento sai che non puoi caricare o accedere direttamente ai file OST in Outlook, in modo simile all’importazione da un file PST. Se desideri trasferire il nuovo Outlook su un altro computer, puoi configurare Microsoft Outlook e collegarti al server per generare un nuovo file OST, quindi passare il file OST al formato PST utilizzando un convertitore esperto da OST a PST.

Scarica ora

Causa per aprire le email della posta in arrivo OST in Outlook –

• Tempi di inattività del server Exchange.
• Server Exchange in stato di manutenzione.
• Quando si trasferiscono dati tra sistemi
• quando il file OST è smontato o danneggiato.
Come posso accedere manualmente alle e-mail della posta in arrivo OST in Outlook?

Se hai un file OST funzionante e un profilo Exchange. Quindi puoi utilizzare le funzionalità di esportazione di Outlook per risolvere immediatamente questo problema.
• Aprire Outlook e quindi selezionare la funzione file.
• Selezionare quindi Apri, seguito da “Opzioni di importazione/esportazione”.
• Selezionare quindi “Esporta in un file” dal menu a discesa e fare clic sul pulsante “Avanti”.
• Quindi, fare clic su “File dati di Outlook” e “Avanti” per procedere alla fase successiva.
• Scegliere la cartella o la sottocartella della casella di posta che si desidera aprire.
• Infine, specificare la posizione di output e fare clic su “Fine” per completare l’operazione.

Inconvenienti della tecnica manuale

• Questa operazione richiede molto tempo e non si applica a molti file OST.
• Gli utenti devono possedere una conoscenza tecnica approfondita della piattaforma Outlook.
• Il metodo manuale non riesce a convertire i file OST non montati danneggiati.
• Dispone inoltre di un’opzione di filtro che consente di trasformare i dati in base all’intervallo di date, all’oggetto, al destinatario e ad altri criteri.
• Per utilizzare questa procedura manuale è necessario prima installare Outlook e configurare un profilo Exchange.

Come posso aprire le email della posta in arrivo OST in Outlook utilizzando una tecnica professionale?

Come puoi vedere, la tecnica manuale presenta numerosi limiti di cui dovresti essere consapevole. Se desideri completare tutte le attività e avere un file OST orfano. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare GainTools Convertitore da OST a PST di Outlook. È una buona soluzione per convertire file OST singoli o numerosi senza incontrare problemi seri. Questo software, in particolare quelli con codifica significativa, produce risultati accurati senza perdita di informazioni.

• Scarica e avvia l’app dal desktop di Windows.
• Il file OST deve essere aperto nell’interfaccia del software prima di essere aggiunto.
• Successivamente, tra le varie opzioni, selezionare PST.
• Infine, specificare il risultato desiderato
• Fare clic su Salva per ricevere un risultato immediato.

Altri vantaggi derivanti dall’utilizzo di software professionale

• La struttura dei dati della casella di posta è stata mantenuta nel suo stato originale.
• Questo programma è molto semplice da usare e non richiede alcuna conoscenza tecnologica aggiuntiva.
• È inoltre possibile ripristinare e convertire file OST non montati, di grandi dimensioni o danneggiati.
• È incredibilmente semplice da usare senza una conoscenza tecnica approfondita.
• Non è necessario scaricare software aggiuntivo per completare questa operazione.

Il limite –

Nell’articolo precedente, abbiamo presentato un modo completo per accedere alle email della posta in arrivo OST in Outlook. Inoltre, abbiamo incluso soluzioni manuali per determinate situazioni. Tuttavia, nessuno di loro è all’altezza di ciò che ti aspettavi. Per aprire le email della posta in arrivo OST in Outlook, si consiglia di utilizzare l’approccio automatico.

Backup del file OLM su Windows Outlook 2021/2019/2016/2013

Molti utenti trovano difficile eseguire il backup dei file OLM tramite Windows Outlook. Di conseguenza, cercano una soluzione che consenta loro di trasferire e-mail, contatti, calendari e altre informazioni da OLM a PST Windows. Outlook, come detto in precedenza, è progettato per funzionare sia su sistemi operativi Mac che Windows. La funzionalità è identica in entrambi i sistemi operativi, ma i formati dei file differiscono. Outlook per Mac utilizza il tipo di file OLM, mentre Outlook per Windows utilizza il tipo di file PST. L’utilizzo della stessa applicazione di posta elettronica non ti consentirà di aprire i dati OLM da un Mac in Windows. Prima di tentare di utilizzare i file OLM in Windows Outlook, sposta OLM Mac su Outlook PST.

Scarica ora

Solo il giorno precedente, causa vincoli ufficiali, sono passato da Mac a Windows Outlook. Tuttavia, ho bisogno di vedere alcuni file OLM e non sono sicuro di come farlo perché Windows Outlook non li supporta. formato olm. Quindi, se qualcuno ha una soluzione su come eseguire il backup di un file OLM su Microsoft Windows Outlook, offrigliela il prima possibile!
Un modo semplice per eseguire il backup dei file OLM su Windows Outlook

Come affermato in precedenza, Mac e Windows supportano molti formati di file per l’archiviazione dei database delle caselle di posta degli utenti. Tuttavia, sono disponibili vari programmi per il backup dei file OLM su PST. Tuttavia, selezionare quello giusto è un compito difficile. Lo strumento di conversione da Mac OLM a PST GainTools è qui per aiutarti. Uno degli strumenti più popolari e consigliati per il backup di e-mail, contatti, calendari e altri dati OLM su Windows Outlook.

Da OLM a PST è uno strumento semplice, facile da usare e senza problemi, facilmente accessibile sia agli esperti che agli utenti domestici. L’applicazione offre numerosi vantaggi che possono essere utilizzati per ottenere i risultati richiesti dopo aver completato il processo di backup di un file OLM su Windows Outlook. Sono disponibili filtri, la possibilità di esportare un file OLM danneggiato in PST e altre funzionalità. Prova la versione demo gratuita dello strumento per saperne di più su come funziona e quali funzionalità offre.

Passaggi per eseguire il backup di un file OLM su Windows Outlook
· Installa ed esegui il software OLM Converter su qualsiasi sistema operativo Windows.
· Scegliere Seleziona file o Seleziona cartella per caricare file o cartelle OLM secondo necessità.
· Premi Avanti per procedere.
· Vai a Scegli opzioni di archiviazione e scegli PST dall’elenco.
· Scegli il percorso PST per salvare il file generato come richiesto.
· Premere l’icona Converti per iniziare la procedura.

L’applicazione dispone di fasi operative dirette, che consentono agli utenti di risparmiare tempo e fatica. A parte questo, non sono richieste competenze tecniche per completare il processo.

Conclusione

L’intera parte si concentrava su come eseguire il backup dei file OLM su Windows Outlook. OLM to PST è un programma consigliato dagli esperti che enfatizza l’offerta ai clienti dei risultati esatti e desiderati. La versione freeware dell’applicazione consente agli utenti di eseguire il backup gratuitamente dei primi 25 file.

Esporta direttamente OLM di Mac Outlook in PST per Windows Outlook – 2024

Microsoft ha creato Outlook per funzionare sia con Mac che con Windows poiché le loro interfacce utente e funzionalità sono simili. La differenza è che Outlook per Windows salva i dati della cassetta postale dell’utente in file PST. Al contrario, Microsoft per PC Mac crea un file OLM e archivia le e-mail di Outlook degli utenti in questo formato. Il programma automatico può essere utilizzato anche per convertire OLM in PST.

Scarica ora

Il mio manager mi ha appena fornito alcuni file OLM che contenevano alcuni documenti importanti e devo usarli per creare un report, quindi sto cercando di capire come convertire OLM in PST. Non riesco a comunicare con successo poiché il mio manager non sa che utilizzo Windows Outlook e che il mio attuale programma di posta elettronica non accetta file OLM specifici. Un collega più esperto mi ha suggerito di convertire il file OLM in formato PST. Caricare il file PST convertito nell’applicazione Windows Outlook è ora facile. Non sono però a conoscenza della procedura che verrà seguita per portare a termine l’operazione.

Apprezzerei se qualcuno potesse guidarmi attraverso i passaggi precisi coinvolti nella conversione manuale di OLM in PST.

Quali effetti ci si potrebbe aspettare dalla conversione di OLM in PST?

Prima di discutere su come passare da OLM a PST, esaminiamo il motivo per cui potresti volerlo fare.

• Per qualsiasi motivo, se utilizzi Outlook su un Mac, dovrai convertirlo a Windows Outlook. In questo caso è necessario convertire manualmente OLM in PST.
• Se qualcuno ti ha inviato un file OLM, ma Windows Outlook non ti consente di leggerlo o aprirlo. In questo caso, devi prima trasferire i dati del file OLM su PST per visualizzarlo.

Esistono alcuni svantaggi nell’utilizzare il metodo manuale durante la procedura di conversione.

• Quanto sopra può causare disparità e perdita di dati durante la conversione. Di conseguenza, prima di iniziare il processo di conversione, assicurati di eseguire il backup del file OLM.
• È un processo laborioso che richiede anche una guida esperta.
• Il processo manuale non è sufficiente per i file OLM danneggiati.
• L’approccio tradizionale presenta i seguenti inconvenienti. Ti consigliamo di convertire un file olm Mac in un file PST di Outlook utilizzando il miglior convertitore da OLM a PST per superare questi problemi.

Gli utenti possono esportare direttamente da OLM a PST utilizzando il miglior software di conversione da OLM a PST

Uno strumento potente e adattabile per conversioni PST difficili e recupero dati da file OLM di Outlook su Mac è il software GainTools Convertitore da OLM a PST. Con l’aiuto di questo programma, tutti i componenti della posta (messaggi da, a, oggetto, data e allegati) da Mac Outlook vengono trasferiti a Windows Outlook PST. Questa utility offre una soluzione completa per la gestione dei file OLM Mac Outlook danneggiati oltre alla conversione dei file.

Passaggi per convertire i file OLM in PST-

• Scarica e installa lo strumento sul tuo sistema
• Quindi, aggiungi file/cartelle OLM al tuo sistema
• Quindi esegui la scansione e mostra l’anteprima dal vivo
• Selezionare il file PST dalle opzioni di esportazione
• Scegli la posizione in cui desideri archiviare il file di output risultante
• Fare clic sulla scheda Converti ora per avviare il processo di conversione

Le caratteristiche principali del convertitore da OLM a PST

• Utilizzare la conversione OLM per convertire un file OLM di Outlook per mac in un file PST.
• Non sono presenti errori o bug nel programma di conversione OLM. Trasferimenti di file senza errori
• Per convertire i dati tra diversi formati viene utilizzato un software chiamato OLM Converter. conserva la gerarchia di cartelle e sottocartelle per facilitare l’utilizzo di Outlook da parte degli utenti.
• Oltre a convertire file OLM, il software OLM è uno strumento in grado di correggere file OLM difettosi e ripristinare il contenuto della casella di posta.
• Il programma è compatibile con MS Outlook 2021-2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e versioni precedenti per Windows e Mac. Windows 11/10/8.1/8/7 e altri sistemi operativi sono compatibili con esso.

In sintesi –

In questo post abbiamo esaminato tutti i metodi gratuiti pratici e facili per convertire file OLM in PST. Inoltre, abbiamo suggerito un metodo programmato e sottolineato alcuni dei suoi componenti chiave. Sei libero di lavorare con qualsiasi soluzione ben ponderata che soddisfi le tue esigenze. L’utente può utilizzare le procedure sopra descritte per convertire i file OLM in file PST. Inizialmente, convertire OLM in PST potrebbe sembrare un processo impegnativo, ma con il giusto convertitore da OLM a PST, puoi convertire i file velocemente e facilmente. Per completare la conversione da OLM a PST, assicurati di seguire le istruzioni e di non saltarne nessuna.

Le 02 migliori soluzioni definitive – trasforma i file PST di Outlook in EML

Quando un utente passa da un provider di posta elettronica a un altro, è necessaria la conversione della posta elettronica. In generale, non tutte le applicazioni di posta elettronica sono compatibili con lo stesso tipo di file, pertanto gli utenti non possono importare facilmente tutti i file. Outlook di Microsoft è uno dei client di posta elettronica più utilizzati dagli utenti. Gli utenti che configurano Outlook sul proprio computer possono utilizzare il database delle cassette postali sia in modalità online che offline. Outlook salva tutti i dati della casella di posta nel formato PST. Se l’utente utilizza Mozilla o Outlook Express, non sarà in grado di accedere direttamente ai file PST perché questi programmi di posta elettronica supportano solo i formati di file EML.

Scarica ora

In questi casi, gli utenti devono convertire i file PST in EML. In questa sezione, esamineremo come esportare manualmente il formato file PST nel formato EML.

Prima di iniziare la procedura di conversione, esploriamo alcuni dei motivi più tipici per convertire PST in EML.

Necessario per passare i file PST in EML –

Di seguito abbiamo incluso alcune richieste frequenti degli utenti per il trasferimento di file PST in EML.

● I file EML sono compatibili con diversi client di posta elettronica.

● Facile da riporre e accedere.

● Supporta diversi sistemi operativi.

● Utile per spostare singole email.

Come posso trasferire manualmente i file PST su EML?

Sono disponibili metodi manuali per la migrazione dei file PST nel formato EML. Tuttavia, si consiglia di creare una copia dei dati originali prima di iniziare la conversione. Abbiamo offerto agli utenti due metodi da seguire.

1. Converti utilizzando Outlook di Microsoft.
2. Converti utilizzando Mozilla Thunderbird.

Converti utilizzando Microsoft Outlook.

Gli utenti possono utilizzare la semplice tecnica di trascinamento della selezione per convertire i file PST in formato EML. Seguire le istruzioni descritte di seguito.

• Scegli l’e-mail che desideri esportare e inizia a trascinare.
• Trascinare l’e-mail sul desktop.

Converti utilizzando Mozilla Thunderbird.

Un altro modo per convertire PST in EML è utilizzare Microsoft Thunderbird. Thunderbird è una popolare applicazione di posta elettronica che supporta i file EML. Segui le semplici procedure descritte di seguito per convertire a una versione precedente di Thunderbird.

• Apri Mozilla Thunderbird.
• Vai al menu Strumenti e seleziona l’opzione Importa.
• Selezionare la casella di controllo Importa tutto e fare clic su Avanti.
• Selezionare Outlook e fare clic su Avanti.
• Inizierà la procedura di importazione.
• Una volta completato il processo, seleziona tutte le email, fai clic con il pulsante destro del mouse su di esse e seleziona Salva con nome.
• Salvare le email risultanti nella destinazione specificata.

Metodo automatizzato per esportare PST nel formato file EML

La soluzione automatizzata specializzata elimina la complessità e garantisce una procedura di conversione più rapida e sicura. GainTools Convertitore di file PST di Outlook in EML è un’eccellente applicazione per convertire uno o più file PST in client di posta elettronica compatibili con EML come Thunderbird, WLM e AppleMail. Ha creato lo strumento per garantire che anche i principianti possano utilizzarlo con successo. L’utilità offre ai suoi utenti una varietà di fantastiche funzionalità.

Caratteristiche principali –

● Converti rapidamente PST in formato EML.
● Offre modalità di conversione singola e multipla.
● Supporta l’intervallo di date e le convenzioni di denominazione.
● Non è necessaria alcuna competenza tecnologica.
● Interfaccia intuitiva.
● Compatibile con tutte le versioni dei sistemi operativi Windows e Mac.
● La versione campione gratuita consente agli utenti di convertire fino a 25 email.

Avvolgendo

In questo articolo abbiamo offerto tecniche manuali per convertire i file PST in EML. Tuttavia, la tecnica richiede molto tempo e presenta diversi limiti. Di conseguenza, si consiglia di utilizzare la potente soluzione online di conversione automatica da PST a EML per una conversione rapida e sicura.

Risolto il problema “Il file OST orfano non è accessibile in Outlook”.

Outlook non richiede presentazioni; è una delle applicazioni di posta elettronica più utilizzate al mondo. È archiviato nel client di posta elettronica cloud che supporta due formati di file: OST e PST. Stiamo parlando del file OST orfano qui. Quando il profilo di Outlook viene cancellato e la casella di posta viene disabilitata. Quindi il file OST diventa un file abbandonato. Qui descriviamo il modo migliore per ottenere file OST orfani.

Abbiamo ricevuto così tante richieste identiche che ho cercato in Internet un metodo alternativo ma non sono riuscito a scoprire una tecnica precisa per aggiornare il file OST. Successivamente collaboro con il mio team tecnico per trovare soluzioni affidabili ed economicamente vantaggiose a queste difficoltà.

Scarica ora

Dopo molto avanti e indietro, il nostro team tecnico ha sviluppato OST Converter. Esistono molti software che consigliano le riparazioni su Internet, ma la maggior parte di essi è inutile senza questa applicazione. Questa utility è destinata specificamente a riparare e ripristinare i file OST orfani.

Come posso recuperare file OST orfani?

Per aprire un file OST in Outlook, devi prima convertirlo in PST utilizzando il programma. Questo software GainTools Convertitore da OST a PST ti consente di convertire un numero illimitato di file OST orfani senza riscontrare problemi o problemi.

• Scarica e installa app per il tuo computer con Windows.
• Scegli e incolla il file OST che desideri correggere e aprilo in Outlook.
• Quindi, nell’elenco delle opzioni di esportazione, seleziona PST come formato file.
• Infine, seleziona la posizione e premi Converti per ricevere immediatamente il file dei risultati.
I principali vantaggi dell’utilizzo del software

Questo programma ha anche la possibilità di importare l’opzione di esportazione di Outlook in grigio.
Puoi scegliere qualsiasi file o cartella che preferisci.
L’opzione di filtro e-mail in questa applicazione ti consente di selezionare e-mail specifiche in base all’intervallo di date, all’oggetto e al destinatario/ricevuto.
Non esiste un’applicazione alternativa per recuperare file OST orfani.
Garantisce la completa integrità dei dati per evitare qualsiasi tipo di perdita.

Incartare

In questo saggio, spiegheremo come risolvere il problema del file OST orfano che non è accessibile nel problema di Outlook. Come tutti sappiamo, il software GainTools è testato da specialisti tecnici e amministratori IT. Abbiamo elencato soluzioni affidabili di diversi utenti. Quando si tratta di e-mail critiche, dobbiamo sempre utilizzare software affidabili e testati per prevenire la perdita di dati durante il processo.
Nella versione gratuita della versione di prova, puoi esportare solo i 25 file iniziali da ciascuna cartella per testarne la velocità e la funzionalità. Dopo aver conosciuto questo strumento, puoi acquistare una licenza della versione Premium pagando una tariffa una tantum che ti consentirà di utilizzarlo per il resto della tua vita. Non esiste una data di scadenza per questa applicazione.