Esporta direttamente OLM di Mac Outlook in PST per Windows Outlook – 2024

olm-2-pst

Microsoft ha creato Outlook per funzionare sia con Mac che con Windows poiché le loro interfacce utente e funzionalità sono simili. La differenza è che Outlook per Windows salva i dati della cassetta postale dell’utente in file PST. Al contrario, Microsoft per PC Mac crea un file OLM e archivia le e-mail di Outlook degli utenti in questo formato. Il programma automatico può essere utilizzato anche per convertire OLM in PST.

Scarica ora

Il mio manager mi ha appena fornito alcuni file OLM che contenevano alcuni documenti importanti e devo usarli per creare un report, quindi sto cercando di capire come convertire OLM in PST. Non riesco a comunicare con successo poiché il mio manager non sa che utilizzo Windows Outlook e che il mio attuale programma di posta elettronica non accetta file OLM specifici. Un collega più esperto mi ha suggerito di convertire il file OLM in formato PST. Caricare il file PST convertito nell’applicazione Windows Outlook è ora facile. Non sono però a conoscenza della procedura che verrà seguita per portare a termine l’operazione.

Apprezzerei se qualcuno potesse guidarmi attraverso i passaggi precisi coinvolti nella conversione manuale di OLM in PST.

Quali effetti ci si potrebbe aspettare dalla conversione di OLM in PST?

Prima di discutere su come passare da OLM a PST, esaminiamo il motivo per cui potresti volerlo fare.

• Per qualsiasi motivo, se utilizzi Outlook su un Mac, dovrai convertirlo a Windows Outlook. In questo caso è necessario convertire manualmente OLM in PST.
• Se qualcuno ti ha inviato un file OLM, ma Windows Outlook non ti consente di leggerlo o aprirlo. In questo caso, devi prima trasferire i dati del file OLM su PST per visualizzarlo.

Esistono alcuni svantaggi nell’utilizzare il metodo manuale durante la procedura di conversione.

• Quanto sopra può causare disparità e perdita di dati durante la conversione. Di conseguenza, prima di iniziare il processo di conversione, assicurati di eseguire il backup del file OLM.
• È un processo laborioso che richiede anche una guida esperta.
• Il processo manuale non è sufficiente per i file OLM danneggiati.
• L’approccio tradizionale presenta i seguenti inconvenienti. Ti consigliamo di convertire un file olm Mac in un file PST di Outlook utilizzando il miglior convertitore da OLM a PST per superare questi problemi.

Gli utenti possono esportare direttamente da OLM a PST utilizzando il miglior software di conversione da OLM a PST

Uno strumento potente e adattabile per conversioni PST difficili e recupero dati da file OLM di Outlook su Mac è il software GainTools Convertitore da OLM a PST. Con l’aiuto di questo programma, tutti i componenti della posta (messaggi da, a, oggetto, data e allegati) da Mac Outlook vengono trasferiti a Windows Outlook PST. Questa utility offre una soluzione completa per la gestione dei file OLM Mac Outlook danneggiati oltre alla conversione dei file.

Passaggi per convertire i file OLM in PST-

• Scarica e installa lo strumento sul tuo sistema
• Quindi, aggiungi file/cartelle OLM al tuo sistema
• Quindi esegui la scansione e mostra l’anteprima dal vivo
• Selezionare il file PST dalle opzioni di esportazione
• Scegli la posizione in cui desideri archiviare il file di output risultante
• Fare clic sulla scheda Converti ora per avviare il processo di conversione

Le caratteristiche principali del convertitore da OLM a PST

• Utilizzare la conversione OLM per convertire un file OLM di Outlook per mac in un file PST.
• Non sono presenti errori o bug nel programma di conversione OLM. Trasferimenti di file senza errori
• Per convertire i dati tra diversi formati viene utilizzato un software chiamato OLM Converter. conserva la gerarchia di cartelle e sottocartelle per facilitare l’utilizzo di Outlook da parte degli utenti.
• Oltre a convertire file OLM, il software OLM è uno strumento in grado di correggere file OLM difettosi e ripristinare il contenuto della casella di posta.
• Il programma è compatibile con MS Outlook 2021-2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e versioni precedenti per Windows e Mac. Windows 11/10/8.1/8/7 e altri sistemi operativi sono compatibili con esso.

In sintesi –

In questo post abbiamo esaminato tutti i metodi gratuiti pratici e facili per convertire file OLM in PST. Inoltre, abbiamo suggerito un metodo programmato e sottolineato alcuni dei suoi componenti chiave. Sei libero di lavorare con qualsiasi soluzione ben ponderata che soddisfi le tue esigenze. L’utente può utilizzare le procedure sopra descritte per convertire i file OLM in file PST. Inizialmente, convertire OLM in PST potrebbe sembrare un processo impegnativo, ma con il giusto convertitore da OLM a PST, puoi convertire i file velocemente e facilmente. Per completare la conversione da OLM a PST, assicurati di seguire le istruzioni e di non saltarne nessuna.

Esporta direttamente OLM di Mac Outlook in PST per Windows Outlook – 2024ultima modifica: 2024-05-16T12:44:32+02:00da jamesdaviess010

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.