Backup del file OLM su Windows Outlook 2021/2019/2016/2013

olm-2-pst

Molti utenti trovano difficile eseguire il backup dei file OLM tramite Windows Outlook. Di conseguenza, cercano una soluzione che consenta loro di trasferire e-mail, contatti, calendari e altre informazioni da OLM a PST Windows. Outlook, come detto in precedenza, è progettato per funzionare sia su sistemi operativi Mac che Windows. La funzionalità è identica in entrambi i sistemi operativi, ma i formati dei file differiscono. Outlook per Mac utilizza il tipo di file OLM, mentre Outlook per Windows utilizza il tipo di file PST. L’utilizzo della stessa applicazione di posta elettronica non ti consentirà di aprire i dati OLM da un Mac in Windows. Prima di tentare di utilizzare i file OLM in Windows Outlook, sposta OLM Mac su Outlook PST.

Scarica ora

Solo il giorno precedente, causa vincoli ufficiali, sono passato da Mac a Windows Outlook. Tuttavia, ho bisogno di vedere alcuni file OLM e non sono sicuro di come farlo perché Windows Outlook non li supporta. formato olm. Quindi, se qualcuno ha una soluzione su come eseguire il backup di un file OLM su Microsoft Windows Outlook, offrigliela il prima possibile!
Un modo semplice per eseguire il backup dei file OLM su Windows Outlook

Come affermato in precedenza, Mac e Windows supportano molti formati di file per l’archiviazione dei database delle caselle di posta degli utenti. Tuttavia, sono disponibili vari programmi per il backup dei file OLM su PST. Tuttavia, selezionare quello giusto è un compito difficile. Lo strumento di conversione da Mac OLM a PST GainTools è qui per aiutarti. Uno degli strumenti più popolari e consigliati per il backup di e-mail, contatti, calendari e altri dati OLM su Windows Outlook.

Da OLM a PST è uno strumento semplice, facile da usare e senza problemi, facilmente accessibile sia agli esperti che agli utenti domestici. L’applicazione offre numerosi vantaggi che possono essere utilizzati per ottenere i risultati richiesti dopo aver completato il processo di backup di un file OLM su Windows Outlook. Sono disponibili filtri, la possibilità di esportare un file OLM danneggiato in PST e altre funzionalità. Prova la versione demo gratuita dello strumento per saperne di più su come funziona e quali funzionalità offre.

Passaggi per eseguire il backup di un file OLM su Windows Outlook
· Installa ed esegui il software OLM Converter su qualsiasi sistema operativo Windows.
· Scegliere Seleziona file o Seleziona cartella per caricare file o cartelle OLM secondo necessità.
· Premi Avanti per procedere.
· Vai a Scegli opzioni di archiviazione e scegli PST dall’elenco.
· Scegli il percorso PST per salvare il file generato come richiesto.
· Premere l’icona Converti per iniziare la procedura.

L’applicazione dispone di fasi operative dirette, che consentono agli utenti di risparmiare tempo e fatica. A parte questo, non sono richieste competenze tecniche per completare il processo.

Conclusione

L’intera parte si concentrava su come eseguire il backup dei file OLM su Windows Outlook. OLM to PST è un programma consigliato dagli esperti che enfatizza l’offerta ai clienti dei risultati esatti e desiderati. La versione freeware dell’applicazione consente agli utenti di eseguire il backup gratuitamente dei primi 25 file.

Backup del file OLM su Windows Outlook 2021/2019/2016/2013ultima modifica: 2024-05-23T13:51:23+02:00da jamesdaviess010

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.