Ciao Mi presento!!!!

AmicSono mei belli, amici brutti….grandi, piccoli, adulti e miciotti…..mi presento,  sono in gatto e mi chiamo Golia sono nato il 15.01.2012 a Roma, sono Siberiano attualmente ho 20 figli e 4 compagne: Penelope, Kittens, Margot, Pitù.

8 figli sono miei e di Penelope

4 miei e di Kittens

4 miei e di Margot

4 miei e di Pitù

vivo a Roma , mi piace il mare e il sole e stare all’aria aperta…….

Se Vi ho un po’ incuriosito nei prossimi post vi racconterò la mia vita di gatto adorato per il piacere di grandi e piccini….

seguite allora le mia avventure, ho molto da raccontarvi e tanta voglia di condividere i miei pensieri di gatto con Voi.

Un saluto….oggi ho fatto anche troppo, è domenica  e mi riposo….

Ciao Amici….

Ciao Mi presento!!!!ultima modifica: 2016-10-02T16:41:24+02:00da cdl2007

Potrebbero interessarti anche...