?….

La cosa più strana (!…) quando ti scegli un nick, è come possano percepirlo gli altri.

Sorrido, perché mi sono trovata commenti di svariata natura a cui io non ho mai risposto perché non lo ritenevo, non lo ritengo necessario. Ma lo è quando decido di pubblicarli così, senza una ragione apparente condividendone il passaggio e la sensazione che può produrre una scelta nata dal momento in cui per gioco, qui nella community sono entrata a farne ‘parte’.

 

Il primo, in assoluto, è datato tre anni fa, il 13 ottobre 2013. Copio e incollo i msg esattamente come sono arrivati non scrivendo chi li manda… non è necessario.

Da lì, però, capisci come va l’andazzo e man mano che passa il tempo…. 😉

Un campionario da brividi geniale, esilarante!

 

 

 

  • Se ci coprissimo insieme? ^__*
  • ciao..conosci la fish-pedicure???
  • caffe?
  • Certo che mi copro …
  • metti i brividi
  • ciao mi piacerebbe conoscerti
  • per il fatto che ti copri con l’aria fredda?non so hò letto che hai scritto copriti nel profilo non è una gran descrizione ma mi sembra eccessivo che in base alla mia descrizione tu non sia normale.in fondo io cerco una donna che mi voglia bene aldilà di tutti i beni materiali che mi circondano.
  • Come dire, non siamo tutti uguali….dopo tutto sono questi piccoli particolari a renderci unici…per fortuna
  • ciaooo come tira??
  • Non soffro il freddo..ma tu non sei fredda..
  • breh..certo..con l’aria fredda…megflio coprirsi..
  • ma aria freda dell’est..perchè sei russa?
  • MMmhh…allora privièt dievuska !! 🙂
  • …sì, ho appena starnutito 🙂
    Ciao ;
  • il mio vento quello che ho lasciato a venezia
    quando vagavo per ferrara e mi sferzava la faccia
    dicendo più a sud
    ora dalla toscana spesso corro di ritorno
    alle vostre vie misurate verso cortili interni ricchi di ipotesi
    e quel copriti è così emblematico
    perché pochi non ferraresi possono davvero accogliere
    tutta l’energia che la città esprime
    senza cederla al vento
    bentrovata
    sandro
  • Ciao….
    un sorriso per la tua ariafredda….;=) bye bye Stefano
  • ciao,
    tra i tanti cialtroni che bussano alla tua porta, che ne dici di conoscerne uno peggio degli altri, pieno solo di difetti, e per giunta neppure libero… insomma per trovare qualcosa di buono bisognerà proprio raschiare il fondo
  • Giorno aria fredda. …
  • Già già oggi è da coprirsi. …sei arrivata:-):-):-)
  • Si si si copro un bel po! !!!
    Oggi tiro forte! !
  • EHMMMM
    QUINDII SE SINCERO EHMM SPOSATO PAZZARELLO SIMPATICO (CREDO) CARINO (MI VEDO COSI’) HAHA
    E MODENESE….. CESTINATO EPR TROPPI DIFETTI =?????
  • ciao mi chiamo andrea,posso chiederti di primo impatto oltre al tuo nome,se hai hobbies o passioni in particolare?ciao andrea
  • Stracoperto…;=))) Stefano
  • ciao come va?…qui ci entro raramente se ti fà piacere proseguire la conoscenza …la mia mail è nicolas58_p@libero.it aspetto tue notizie smile piero
  • Ciao piacere Fabio
  • Ciao, io sono Luca, di Ferrara città.
    Mi piacerebbe conoscerti, spero tu non abbia timore di questa cosa!
    A presto…
  • ciao..
    oggi non ho proprio voglia di lavorare.. sono un pò sfasato… mi presento: Alberto divorziato due figli a carico un lavoro imprenditoriale.. e tu?
    un bacione
  • ciao..
    ormai siamo in primavera… tutt’al più arriverà aria tiepida.
    Possiamo restare in maniche corte.
  • Se ti chiamo a luglio/agosto, passi a rinfrescarmi? 🙂
  • cosa fai di bello?
  • Cosa guardi in un uomo ?
  • ciao ti va di conoscerci meglio?
    Ti aspetto max
  • Ciao …mi chiamo Filippo…sposato, 37 anni ma….possibilista…e tu? se vuoi chiaccherare…sono qui.
  • Ciao, sono Maurizio, vivo a Bologna.
    Ti va di scambiare due chiacchiere?

  • che serata strana per essere luglio… uff!
    … vuoi un goccio di birra?
  • ciao ciao ciao ariafreddadaest)ti volevo augurare un buon sabato,oramai pomeriggio)by francesco)
  • ciao
    :-)) siamo due amici, digitiamo a 4 mani e scambieremmo dei messaggi se gradisci… nel massimo rispetto ed educazione.. correttezza molto gradita..
    toni e rocco
  • ciao fiorellino
  • Ma io son nudo piccolo e nero! Come faccio? Mi aiuti tu?
  • copriti……………………o nini dillo un po’ a modino………  https://www.youtube.com/watch?v=-dtTfQqE8Sk
  • Buonasera..
    ..lavoro nella comunicazione, single da alcuni mesi…colto, bella presenza…naturista…
    Se ti fa piacere, scrivimi… Un saluto per te
  • donne e’ arrivato l’arrotino
    arrota coltelli, coltelli da prosciutto, forbicine,
    se avete la vostra cucina a gasse che fa fumo…
    noi ripariamo la vostra cucina a gasse.!
    ….giuro dice a gasse
  • Ciao!Sei mai stata contattata da un uomo con il nickname “snowsurfer3”?Lo conosci,x caso?
    So ke può sembrare una richiesta strana,ma ho bisogno di scambiare due parole con ki è stata contattata o con ki lo ha conosciuto
  • piacere alan……..sei single?
  • buonasera… che si combina di bello? serata di riposo.. di uscita con gli amici.. con un uomo o di fantasia con un bel libro?
  • Ciao, ho 50 anni, mi piacerebbe incontrare una donna intelligente e simpatica, ….… con cui condividere momenti di relax, per metterla al centro dell’attenzione e … per star bene … senza complicazioni.
    Provo a descrivermi, sono alto 1,70, peso 82 kg (quindi ho la pancetta …), mi dicono che sono un tipo gradevole per aspetto e compagnia e aggiungo pulito ed educato, questi ultimi requisiti assolutamente fondamentali … anche per me.
    Amo i viaggi, la tavola e il buon sesso, quello fatto di complicità, di passione, di sguardi d’intesa, dove dolcezza, trasgressione e …. energia si alternano per poi incontrare momenti dedicati al piacere dei sensi e della capacità di ascoltarsi ….. carezze per la mente, e il corpo ..La mia idea di spensieratezza è un bel hotel, massaggi, cene e divertimento, chiacchiere … e …quello che ti andrà di proporre. Che ne dici?
  • anche dal nord cè aria fredda
  • ciao ariafredda, sei single o fidanzata?
    se ti va di fare 4 chiacchiere scrivimi….
  • ciao 4 chiaccheire?
  • Tranquilla sono coperto ! Ciao Paolo
  • ciao 4 chiaccheire?
  • ciaooo aria… arriva il freddooo
  • stamattina il tuo nick è proprio giusto…
  • ciao…
  • ………..
  • e tu sei coperta? cosa indossi ora
  • Buongiorno, piacere Fabio Strinati sono un poeta e scrittore professionista. www.ibs.it/code/9788876065279/strinati…/pensieri-nello-scrigno.html questo è il mio libro….ho trovato il tuo profilo molto delicato e sensibile…..
  • bè…qui sembra andare per la maggiore la frase “tutta da scoprire”…devo ammettere che “copriti!”, nella sua essenzialità, è quanto di più originale e controcorrente si possa leggere…
  • buon pomeriggio..coperto e freddo. un pomeriggio padano. che stai combinando di bello se di bello si può parlare…? che cosa invece ti piacerebbe fare se diversamente quello che stai facendo ti annoia?
  • pronti per le feste? qlc programma all’orizzonte…? 🙂
  • Ciaoooo parliamo ti va !!!
  • vento anche qui oggi 🙂 buona domenica e buon 2015
  • siiii, tramontana pure da me…ma viene da nord, mica da est :-)buon inizio di settimana
  • sei italiana o vieni dall’est?
  • Buongiorno come va la giornata?
  • benvenuta…
    Piacere, Maurizio, …
    tu??
  • Ciao, piacere lorenzo
  • mi sono imbattuto per caso sul tuo profilo, mi sono incuriosito
    mi sono raffreddato
  • sei italiana o dell’est?
    se ti va di fare 4 chiacchiere…..ciao
  • …sento già freddo…
  • Buongiorno..
  • buongiorno.Che nick simpatico.Piacere Luca
  • Ciao 🙂
    Per me è un piacere dialogare conoscere condividere.
    Ciao a presto
    Antonio
  • Molto meglio respirare la tua ariacalda dal centro…. é più stimolante e si traduce in erotismo elettivo
  • ciao!
  • aria fredda da est ..
    mmhh il grecale? 🙂
  • Buongiorno da Alessandro! Si mi copro brrr
  • piacere vincenzo
  • ehilà, ciao. Si fanno due chiacchiere? 🙂
  • Ciao,
    mi chiamo Nunzio, sono di Napoli, ma vivo e lavoro a Grosseto. Mi piace il mare, ma amo molto anche la montagna. Mi piace molto sciare. Adoro viaggiare, il sole, i colori e i profumi della natura, ridere e scherzare, il cinema, la musica.
    Adoro perdermi negli infiniti silenzi della natura, ma mi piace molto anche la compagnia e stare in mezzo alla gente.
    Mi farebbe piacere corrispondere con te per conoscerti meglio. Mi auguro che possa essere l’inizio di un sincero rapporto di amicizia,
    un bacio,
    Nunzio.
  • Posso farti una domanda un poco morbosa?
  • buon giorno…
  • Buongiorno da Marcello
  • …….allora tutto questo vento…….opera tua…… 🙂
  • “Le stelle sono piccole fessure attraverso le quali fuoriesce la luce dell’infinito.”
    Confucio (551 – 479 a.C.)
    buona giornata…ok…e guten nacht……queste parole le ho fatte mie…ed esprimo da un lato il bello del rapporto con le donne libero da ogni interesse; il rapporto che mi fa crescere; un rapporto che nella rinuncia (liberamente scelta) cerca un oltre senza disprezzare voi…(la inserisco dalle donne per quello che noto nel profilo). buonanotte…posso inviarle la richiesta di amicizia?
  • Ciao cara, una carezza da Fabio
  • Non nascondere la tua bellezza..
  • coperto!!!
  • Ciao…mi piacerebbe parlare un po’ con te…spero di leggerti presto…
    Grazie. Ti mando un mazzo di fiori di campo ed un delicatissimo bacio…
  • CIAO ARIA FREDDA,
    ENTRA NEL MIO
    SPAZIO AMICI, TI
    ACCOLGO A BRACCIA APERTE,
    UN SALUTO
    ALDO.
  • E mettiti la maglia della salute!!!
    :-)))
  • simpaticissima..:-))
    un sorriso
  • ciao hai i capelli lunghi o corti e di che colore?
  • conoscerci per vivere le emozioni quotidiane della nostra vita, piena di pregi e difetti che sono parte di noi…
    vita vissuta senza rimpianti, cosapevoli del proprio ruolo, del tempo che è maestro e giudice e ci permette di assaporare ogni attimo vivendo la realtà unita all’immensità dell’anima resposnabilmente…
    ci si sceglie.. senti il calore… il piacere estetico… perchè ti rassicura…
    quando parlo di estetica non parlo della bellezza assoluta, ma dell’alchimia condita di odori, sapori, emozioni che ti affascina…
    liberi di esprimerci…
    vivendo la soddisfazione dell’altro possiamo trovare più piacere in chi abbiamo accanto…
    poi condividere ed essere complici…
    essere unici vivendo la nostra anima..
    Federico
  • meravigliosa…..
    davvero.
    ciao
  • Sposata suppongo
  • La prima onda travolse i detriti dell’esistenza,depositandoli senza ordine nell’anfratto del destino,consumando in pochi istanti la calma stanziale di essi,raccogliendo a piccoli gruppi tutto ciò che si è..senza saperlo,senza una percezione chiara dei propri errori.questo fece la prima onda…
    https://www.youtube.com/watch?v=_GJlO03lcYI  Sly
  • mai…
  • Praticamente un catenaccio
  • un bacio lunghissimo e dolcissimo…. cosa c’è di più bello?
  • Chi riesce a farsi bastare è ad un passo dalla felicità!
  • Hoiiiiii adesso ce lo vuole proprio. …” coprirsi ” Brrrrrrrrrrrrr fa proprio freddo. … -:))
  • Buonasera, piacere, Fabio.
  • Seguimi
  • Perchè nascondi il tuo bel viso? Fatti ammirare ciao Beppe
  • scopriti!!!!!!!!!!!!!
  • Avvolgimi…..
  • Buona sera.
  • Ma non era dal nord?
  • Sono stato nella tua terra, è bellissima! Un saluto. M.
  • ciao..come stai???
    vorrei essere in una bella e calda vasca idromassaggio…con questo freddo fuori….
    tu?? bacino..
  • Buon tutto un dolce sorrisooo..brrrr che freddinooo
    andrea
  • Buon pomeriggio, piacere, Fabio.
  • Intrigante…
  • CIAO…..
  • sei freddolosa?
  • accarezzarti…. marco
  • ciaooooooooo
    gianni
  • Già, avrei dovuto farlo…ma io l’aspettavo da ovest..
  • bel profilo.. aria fredda da est o nordest?
  • ciaoooo ;)) gianni
  • stai sulla costa adriatica?
    un sorriso!

 

 

 

 

 

?….ultima modifica: 2016-09-10T16:55:58+02:00da ariafreddadaest

1 commento